Sonia Bruganelli, perché è così ricca? Non solo Bonolis, ecco la verità

La bella Sonia Bruganelli non è solo la moglie di Paolo Bonolis, le sue fortune economiche derivano anche dal suo redditizio lavoro.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli [Fonte Instagram]
Ci si riferisce molto spesso a Sonia Bruganelli come alla moglie di Paolo Bonolis, ma c’è molto di più da dire sulla donna. Sebbene, infatti, sia pronta ad esordire in tv soltanto adesso – come opinionista del Grande Fratello Vip – la Bruganelli è molto conosciuta nell’ambiente televisivo.

La donna ha diverse diverse attività alle spalle, tra cui quella televisiva – complice del primo incontro con Paolo tra l’altro; non si può certo dire, dunque, né che Sonia si sia fatta strada grazie al marito, né che il suo patrimonio dipenda esclusivamente dal lavoro di Bonolis.

LEGGI ANCHE>> “Lui si chiama…”: l’annuncio di Sonia Bruganelli, un altro stilista per il GF Vip

Sonia Bruganelli, una donna dalle mille risorse

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli [Fonte Instagram]
Una cosa è certa, Sonia Bruganelli, prima dell’incontro con Paolo Bonolis non è stata certo con le mani in mano; la sua vita professionale inizia infatti ben prima e nel mondo della moda. Tuttavia questa strada devia molto rapidamente, perché l’imprenditrice è stata sempre attratta dalla televisione.

Inizia così la sua carriera da scouting televisiva ed è proprio grazie a questo tipo di attività che nel 1997 incontra Paolo. Ad oggi, infatti, i due non sono solo uniti dall’amore, ma anche dal punto di vista professionale; tutti i programmi condotti da Bonolis hanno l’agenzia di Sonia alle spalle, la SDL 2005.

LEGGI ANCHE>> GF Vip 6, stravolgimento geniale: Bruganelli e Volpe non saranno sole

Come lei stessa ama ammettere, infatti, è lei che si occupa di tutto ciò che avviene dietro le quinte del suo programma e più di una volta ha scherzato proprio sul lavoro di Paolo, dichiarando di lavorare molto più di lui. In parallelo, però, l’imprenditrice ha dato il via anche ad altre attività. 

E’ tornata al suo primo amore, la moda, e ad oggi è anche la manager di diversi brand di abbigliamento – soprattutto romani. Ma non finisce qui in realtà; se è vero che il suo esordio televisivo a caratteri cubitali avverrà con il Grande Fratello Vip quest’anno, è doveroso ricordare che la donna ha anche una sua rubrica in cui parla di libri su Tim Vision – dal semplicissimo titolo I libri di Sonia. Insomma, la Bruganelli ha mille talenti e mille risorse e non stupisce, quindi, che il suo patrimonio, anche senza l’apporto del cachet di Bonolis, sia davvero stellare. 

Gestione cookie