Un’amatissima star americana avrebbe copiato la bella Lorella Cuccarini in passato e la conduttrice ha voluto approfondire la questione.
LEGGI ANCHE>> Lorella Cuccarini, il passato doloroso: “Ho sofferto per la famiglia”
Lorella Cuccarini arriva anche oltreoceano
Lo sa bene Lorella Cuccarini, che prima di affermarsi come conduttrice, ha avuto una brillante carriera come ballerina. Di recente la donna ha scoperto che proprio questa parte del suo eccezionale curriculum è stato preso in considerazione oltreoceano; ha infatti scoperto di essere stata copiata da una star americana.
LEGGI ANCHE>> Lorella Cuccarini, confessione senza veli: “Il peggiore dei tradimenti”
Non una star qualunque, ma l’iconica Beyoncé, che in occasione del famosissimo Billboard Music Awards del 2011 ha copiato una coreografia dell’ex ballerina. Ovviamente la notizia non è passata inosservata e alla fine Lorella ha commentato la questione per il Corriere della Sera. “È bello sapere che un pezzo di creatività italiana, abbia varcato l’oceano. Era qualcosa che facevo tutte le sere a teatro e avevo anche portato a Sanremo. Il ringraziamento va ad Antonella, la truccatrice che gliela mostrò su Youtube”.
La Cuccarini, insomma, non poteva essere più contenta dell’omaggio, soprattutto perché – stando a quanto è emerso successivamente – Beyoncé considera Lorella un vero genio. Una gran bella soddisfazione insomma, non accade tutti i giorni di essere presi come riferimento in questo modo.