Jasmine Carrisi, finalmente la verità: lo ha confessato per la prima volta

Da tempo sulla giovane Jasmine Carrisi girano voci di interventi di chirurgia estetica. Adesso la ragazza ha finalmente deciso di chiarire le cose.

Jasmine Carrisi chirurgia estetica labbra
Jasmine Carrisi – Fonte: Instagram

Jasmine Carrisi era data fino a poche settimane fa come una delle concorrenti del nuovo Grande Fratello Vip, ma a quanto pare sia lei che Mari Lou Castoldi, la figlia di Morgan ed Asia Argento, all’ultimo hanno rinunciato a questa nuova avventura.

Al Bano ha spiegato come la proposta per il reality fosse arrivata ad entrambi; a quanto pare però il rifiuto di Jasmine non è stato condizionato da quello del padre e la ragazza ha semplicemente deciso di non partecipare per dedicarsi anima e corpo alla sua nuova carriera musicale.

Ovviamente però anche solo la possibilità del GF Vip ha riacceso l’attenzione sulla giovane Carrisi e sulla sua figura; tanto più dopo la sua sfilata in compagnia del papà sul red carpet di Venezia. Se non sono mancati gli apprezzamenti, si è però anche tornati a parlare dei suoi presunti ritocchi estetici e Jasmine, stanca, ha deciso di replicare.

LEGGI ANCHE >> Arisa, il dramma privato non è stato ancora superato: tutto iniziò a scuola

I ritocchini

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por JASMINE (@jasminecarrisi)

Da anni si dice che Jasmine Carrisi abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, una notizia che sconvolge più che altro per la giovane età della ragazza; la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso infatti ha solamente 20 anni. La diretta interessata non aveva mai confermato o smentito le voci che circolavano su di lei fino ad oggi. Qualche giorno fa infatti, stufa delle critiche, ha parlato con i suoi fan ed haters tramite Instagram, rivelando la verità.

LEGGI ANCHE >> “Ora è in paradiso”: GF Vip, la tragedia nascosta che ha segnato la nuova gieffina

“Sono tutta naturale tranne le labbra. Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi”, ha spiegato Jasmine. Dunque a quanto pare l’unica parte del proprio corpo su cui la figlia del cantante di Cellino San Marco è intervenuta con trattamenti estetici sarebbero le labbra. In realtà la Carrisi ha spiegato di aver usato semplicemente un filler, uno degli interventi meno invasivi.

Dobbiamo considerare però che è già qualche anno che la bocca di Jasmine sembra improvvisamente trasformata ed è quindi probabile che abbia ricorso al filler quando era ancora più piccola; la ragazza non ha specificato il numero di sedute fatte, ma sì il prezzo: 150-200 euro per ogni intervento.

Gestione cookie