Ricordate di Akash Kumar, l’ex naufrago che ha dato del filo da torcere ai concorrenti dell’Isola? Ecco che fine ha fatto e di cosa si occupa oggi.
Difficile dimenticarsi di Akash Kumar, dal momento che è stato un autentico terremoto all’Isola dei Famosi. Il concorrente del reality è salito in cima alla cronaca per le numerose liti avute con gli altri naufraghi nella sua seppur breve apparizione televisiva.
Il modello è riuscito a litigare perfino con Ilary Blasi, nelle ultime puntate dell’edizione 2021 de l’Isola dei Famosi; Akash ha ribadito più volte di amare la verità e di voler dire sempre ciò che pensa. Eppure questo tipo di comportamento non ha giovato alla sua ascesa televisiva perché, ad oggi, è tra gli ex naufraghi meno nominati di sempre.
LEGGI ANCHE>> Akash Kumar, volano stracci a Domenica Live: la D’Urso costretta a intervenire
Akash Kumar: la sua nuova vecchia vita
Sembra, insomma, che l’atteggiamento polemico di Akash non abbia giovato alla sua carriera; l’ex naufrago si è infatti scagliato più volte contro la conduttrice del reality a cui quest’anno ha partecipato e anche la sua presenza sull’isola si può dire breve ma intensa.
Un caratterino davvero vulcanico, che il modello ha sempre giustificato affermando di essere un amante della schiettezza ma che evidentemente non l’ha aiutato a farsi amare dal pubblico e dalle produzioni di altri programmi. Dopo tutte le liti che si sono susseguite nel corso dell’Isola dei Famosi, il ragazzo è stato ben presto archiviato nella memoria dei fan del programma.
LEGGI ANCHE>> Ainett Stephens, la madre scomparsa era bellissima: una somiglianza incredibile
Cosa fa, dunque, oggi il modello? E’ tornato alla sua vecchia vita. Con le attuali regole Covid è stato possibile per lui tornare a sfilare per brand piuttosto noti. E’ stato avvistato sulla passerella del Pitti Uomo, il salone della moda che si tiene a Firenze; il ragazzo ha inoltre sfilato anche per Giorgio Armani e Kiton.
Cosa ne è, però, della sua carriera televisiva? Sebbene il piccolo schermo viva di liti e polemiche, la sua dev’essere stata un’esagerazione perché è ben presto sparito dai radar. Eppure, nel corso di una recente intervista, ha affermato di essere stato contattato per fare l’inviato sull’Isola, ma non è certo di voler accettare. “Ci sono troppe sovrastrutture in tv” ha affermato il modello, che – di nuovo – a suo dire è un amante della schiettezza.