Nella puntata di oggi 10 settembre di Una Vita Mendes rivelerà di essere a conoscenza del terribile segreto di Laura.
Va in onda oggi venerdì 10 settembre alle 14.10 su Canale 5 un nuovo episodio di Una Vita. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata.
Dopo il litigio furioso tra Felicia e Camino, la giovane Passamar sarà sempre più convinta che la madre non comprenderà mai i suoi sentimenti veri e puri per Maite. Tuttavia, l’amore profondo che lega le due donne sopravvive e resiste anche alla lontananza. Dopo che Camino ha ricevuto la sua lettera, risponderà a Maite con molti timori di essere scoperta. Il pensiero che prima o poi potrà ricongiungersi alla sua amata sarà l’unica cosa che le darà fiato per vivere.
Intanto nel quartiere Genoveva sta spargendo la voce che Felipe in realtà è un violento e un pazzo. Le vicine pettegole sono pronte a fare girare questa voce, rovinando all’avvocato la reputazione. Purtroppo Felipe è con le spalle al muro, ma Mendes lo ha informato che il processo che vede coinvolge Genoveva è imminente. Nella puntata di oggi però Mendes rivelerà tutto quello che sa a Felipe.
LEGGI ANCHE>>>Lol, arriva il mega spoiler sul cast: 3 super comici e… un calciatore
Una Vita: il segreto di Laura
Felipe ascolterà con attenzione Mendes che gli rivelerà che Laura nasconde un segreto scottante. Dal passato della domestica è emerso che è stata coinvolta direttamente nell’omicidio del padre e le dinamiche erano piuttosto oscure.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Luca Lecciso, conoscete il fratello di Loredana? Fa un lavoro impensabile
Nel processo contro Genoveva sarebbe fondamentale screditare Laura in quanto è stata lei a dichiarare che Felipe ha abusato di lei. Peccato che la domestica non si trovi più e sia letteralmente sparita. Mendes chiederà a Felipe se sappia dove può nascondersi, ma l’avvocato aveva già indagato su quell’improvvisa sparizione senza successo. Dov’è Laura? La domestica aveva ricevuto del denaro da Genoveva per sparire per un po’ e così ha fatto. Ma la polizia è sulle sue tracce.