Un noto giornalista ha usato davvero a sproposito il nome di Sabrina Salerno e la cantante è andata su tutte le furie, indirizzandogli un duro attacco.
LEGGI ANCHE>> Sabrina Salerno si confida a Verissimo: “Mi faceva fare quello che voleva”
Giornalista spara a zero e Sabrina attacca duramente
Alciato è un giornalista sportivo noto per aver lavorato la bellezza di 17 anni per Sky; di recente però si sarebbe licenziato e ha scritto una lunga lettera nel quale ringrazia tutte le redazioni del gruppo che lo hanno ospitato. Fin qui niente di strano, non fosse che Alessandro Alciato ha utilizzato il nome della Salerno a sproposito.
“Ho avuto Direttori con la lettera maiuscola come Giovanni Bruno, Fabio Guadagnini, Fabio Caressa. Sono stati loro i miei Direttori e nelle riunioni di lavoro si parlava di concetti altissimi, non di Sabrina Salerno. Grazie per avermi voluto.”
E’ facile intuire che, se i temi trattati nel corso delle riunioni erano altissimi, il nome della cantante rappresenta, al contrario, un tema piuttosto basso. Logicamente la cantante non ci sta, perché – come ha affermato direttamente – Alciato non la conosce davvero. “Questa persona, che non so chi sia non mi conosce neanche, ma si permette di fare certi collegamenti? Poverino. Si sarà soffermato ad una foto, ma a noi non importa; non ho bisogno di difendermi da livelli mentali così bassi”.
LEGGI ANCHE>> Sabrina Salerno INCONTENIBILE: stavolta la posa È davvero ILLEGALE
In ultima battuta la Salerno ha poi affermato che evidentemente Alciato è ossessionato da lei per averla nominata in una lettera che segue il suo licenziamento. Al momento, in ogni caso, non sono arrivare né scuse né repliche dal parte del giornalista.