“Non ha argomenti”: Sophie Codegoni, veleno sulla sua presenza al GF Vip

La partecipazione di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip ha scatenato molte critiche soprattutto tra le colleghe di Uomini e Donne. Ecco l’ultima.

Sophie Codegoni Samantha Curcio Grande Fratello Vip
Sophie Codegoni – Fonte: Instagram

Lunedì 13 settembre torna nelle serate degli italiani il Grande Fratello Vip con addirittura due appuntamenti settimanali che promettono una grande dose di dramme e trash. I concorrenti di quest’anno sono ormai già stati confermati e tra questi c’è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne.

Non tanto vecchia in realtà dal momento che Sophie Codegoni è stata una tronista dell’ultima edizione del programma. Già in queste settimane, in vista della sua entrata nella casa del GF Vip, si è molto parlato di lei e della sua vita privata, ma qualcuno adesso ha voluto dare la propria opinione sulla sua partecipazione al reality.

A pronunciarsi al riguardo è stata un’altra ragazza uscita da Uomini e Donne, Samantha Curcio, anche lei tronista del programma in questo 2021. La Curcio ha espresso i suoi dubbi sulla personalità della Codegoni. Vediamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >> “Un calore dirompente”: Eleonora Daniele, il momento più emozionate da quando è mamma

Il pensiero di Samantha Curcio

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Samantha Curcio (@la_samanthide)

Samantha Curcio è ormai seguita da quasi 160 mila follower che hanno richiesto a gran voce la sua opinione sulla partecipazione della Codegoni al Grande Fratello Vip. Lei non ci ha pensato due volte e ha detto, con la geninuità che la cottradistingue, quello che pensa; ovviamente non è nulla di buono e per questo ha avuto inizio la polemica.

LEGGI ANCHE >> “Siamo profondamente diversi”: Emanuele Filiberto, la verità sulle voci di divorzio

“Cosa penso di Sophie al GF Vip? Questa domanda me l’avete fatta in tantissimi. Mi piace prendere posizioni, schierarmi e dire la mia. Partendo dal presupposto che parlo per quello che ho visto di lei sul web o nelle interviste di vari siti, non mi sembra una diciannovenne che spicchi per chissà quale dote particolare. Non mi sembra una ragazza che faccia la differenza, poi sicuramente ci sarà un motivo per il quale gli autori hanno scelto lei”, ha spiegato la Curcio.

La ex di Alessio Ceniccola dunque non conosce di persona la Codegoni, ma di lei non ha gradito alcuni comportamenti pubblici e crede che sia tornata su certi argomenti solamente per rispolverare un po’ di notorietà; tuttavia Samantha lascia la porta aperta alla possibilità di scoprire una persona del tutto diversa: “Parlare della rottura con Matteo dopo 8 mesi in tv lascia pensare che non ha argomenti. Esteticamente è omologata, ha diciannove anni. Può essere definita bella o non bella, quello è soggettivo. Non trovo carino tirare in ballo Matteo. Poi magari ci sconvolge tutti”, ha detto.

 

Gestione cookie