Le vacanze estive sono una succosa occasione per i criminali di imbrogliare i turisti. Ecco cosa è successo ad Amedeo Goria e Vera Miales.
L’estate dovrebbe essere per tutti un momento di divertimento e relax dove ci si godono le vacanze lontano dalle preoccupazioni quotidiane. Qualche volta però le cose possono andare storte e si può tornare a casa con bruttissime esperienze.
Questo è quello che è successo ad Amedeo Goria e alla sua giovane fidanzata, Vera Miales che si aggiungono alla lunga lista di vip derubati. Per il giornalista e la modella però, si è trattato di un vero e proprio assalto.
La disavventura ha colpito la coppia mentre si trovava in vacanza in Costa Azzurra; nonostante abbiano sporto denuncia, i malviventi non sono stati rintracciati e nemmeno gli effetti personali trafugati. Vediamo tutta la storia.
LEGGI ANCHE >> Maurizio Costanzo e il passato burrascoso pre Maria De Filippi: 3 mogli, figli e tradimenti
A quanto pare Amedeo Goria e Vera Miales stavano dormendo in macchina, fermi in una piazzola di sosta dell’autostrada, quando sono statti sorpresi da degli uomini. I ladri hanno approfittato del sonno dei due malcapitati per bucargli una gomma e in seguito li hanno svegliati bussando al finestrino e fingendosi la polizia.
LEGGI ANCHE >> Alessandro Moggi e quei “problemini di letto” con Raffaella Fico: è finita malissimo
“Io mi sono svegliato e per un attimo ho pensato di suonare il clacson e inserire la prima, sperando di destare gli altri camionisti, ma non sapevo se si trattasse veramente di poliziotti”, ha spiegato Goria durante la sua partecipazione a Trends&Celebrities di Rtl 102.5.
I finti poliziotti, secondo il racconto del giornalista, gli hanno poi chiesto di esibire i documenti e nella confusione del momento hanno afferrato la borsa della Miales con telefono, soldi e documenti all’interno e si sono dati alla fuga.
La brutta esperienza ha ovviamente rovinato la vacanza dei sue piccioncini, che non solo hanno subito un danno considerevole, ma hanno dovuto rifare tutti i documenti e convivere per il resto del soggiorno con l’amaro in bocca per essere stati derubati. “Ci hanno rovinato la vacanza. Oltre al danno e agli oggetti sottratti, ci si sente violati. Anche solo il pensiero di dover recuperare tutti quei documenti ci ha rovinato la vacanza. Siamo tornati dopo 6 giorni”, ha raccontato Goria.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…