Nuova incoronazione per la ballerina Giulia Stabile da parte di Maria De Filippi: la decisione per la prossima stagione è stata presa.
I prossimi mesi saranno particolarmente importanti per Giulia Stabile, ballerina e vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Diventata ormai una professionista, Giulia sarà parte integrante della prossima edizione di Tu Si Que Vales ma non solo.
In queste ore, la De Filippi e la sua casa di produzione hanno infatti deciso di affidarle un nuovo ruolo fondamentale. Questa volta però sarà per lei un ritorno a casa ovvero nello studio del talent che le ha permesso di diventare chi è adesso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, colpo di scena: arriva la proposta di matrimonio
La ballerina, che nel noto programma di Canale 5 ha trovato il successo professionale ed anche l’amore, tornerà nelle vesti di professionista. Il suo nome andrà ad arricchire la lista dei ballerini che dovranno aiutare i prossimi allievi sia nelle dimostrazioni che nella preparazione delle coreografie.
Amici, tocca di nuovo a Giulia Stabile: la decisione
Sabato 18 settembre tornerà ancora Amici e questa volta molto prima del previsto grazie anche ai risultati maturati nella scorsa edizione del talent. In vista della prima registrazione emergono anche alcune anticipazioni su chi saranno le new entry sia tra i professori di ballo e di canto, che tra i professionisti che saranno di supporto ai nuovi allievi.
Il portale Quello che tutti vogliono sapere ha anticipato proprio i nomi dei professionisti ed è subito emerso un clamoroso colpo di scena. Tanti i nomi confermati: Elena D’Amario, Umberto Gaudino, Francesca Tocca, Giulia Pauselli, Marcello Sacchetta, Giuseppe Giofrè, Sebastian Taveira, Simone Nolasco ed altri. Inoltre, nella prossima edizione ci sarà poi il ritorno di Andreas Muller, assente nella scorsa stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Tatangelo e quella notte che cambiò tutto: violenza e dolore in auto
La vera notizia è però l’arrivo di Giulia Stabile che ritroverà i suoi vecchi professori ma soprattutto coloro che lo scorso anno si sono occupati di lei, a partire da Simone Nolasco con cui ha collaborato questa estate. Questa volta tutti questi nomi importanti della danza italiana saranno per lei dei colleghi. Una vera e propria incoronazione per la ballerina che sta mettendo a segno un successo dopo l’altro.