Una gieffina della prossima edizione del Grande Fratello Vip si è scontrata sui social con una nota ex naufraga: tutti i dettagli.

Manca ancora poco tempo alla nuova edizione del più famoso reality delle reti Mediaset ma sono già numerose le polemiche. Coinvolti in prima persona i nuovi protagonisti che prima di entrare in casa si sono ritrovati a dover fare i conti con alcuni colpi di scena.
L’ultimo in ordine di tempo è quello che vede protagonista Soleil Stasi: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata tra le prime gieffine ad essere state annunciate. Il suo nome ha subito scatenato alcune polemiche e l’ultima risale a pochissimo tempo fa.
TI POTREBBE INTERESSARE >>> Amici, dalla lite con Maria De Filippi all’addio definitivo alla TV: la professionista cambia vita
La pagina Instagram GrandeFratelloVip6sondaggi ha infatti repostato il video di presentazione della Stasi, pubblicato pochi giorni fa dai social ufficiali del reality. Tra i commenti spicca quello di Vera Gemma, protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: un clamoroso botta e risosta tra due prime donne.
Gieffina vs ex naufraga: scontro aperto sui social

Il video che vede protagonista Soleil ha subito fatto il giro dei social: l’ex corteggiatrice è carica per questa nuova esperienza. C’è qualcuno che ha però deciso di manifestare il suo dissenso nei confronti della prossima gieffina. Approfittando del commento di un utente social, Vera Gemma ha subito esclamato: “Spontaneità saltami addosso”. Parole che hanno subito punto nel vivo Soleil che ha replicato: “Adoro che fai la slimy ma mi segui”.
A quel punto il dibattito si è acceso ulteriormente tanto da spingere Vera ad intervenire con un nuovo commento: “Ti seguo perché sono segretamente innamorata di te e la slimy non so cosa significhi ma comunque resta il fatto che non ti trovo particolarmente spontanea il che non é grave….c’é di peggio”.
TI POTREBBE INTERESSARE >>> Grande Fratello Vip, concorrente truffato in viaggio: “Ci hanno rovinato la vacanza”
Nello stesso commento ha poi voluto precisare: “Ma ste risatine improvvise che secondo te fanno molto femmina indifesa mi annoiano”. Una conclusione piccata e velenosa a cui, almeno per il momento, Soleil ha scelto di non replicare. Una discussione molto accesa che la produzione potrebbe decidere di utilizzare nel corso delle prossime puntate del reality.