Direttamente dalle pagine del suo giornale Chi, Signorini svela tutti cachet dei Vipponi del GF Vip 6 ed è subito polemica.
Alfonso Signorini sta per buttarsi nella nuova avventura del GF Vip 6 a braccia aperte. Quest’anno tra rifiuti clamorosi e un cast definito all’ultimo momento, mancava solo la polemica sui cachet dei vipponi. Ma eccola puntualissima dalle pagine del settimanale Chi.
Non è una novità che i compensi dei concorrenti del GF Vip siano molto alti e a tratti quasi imbarazzanti per il pubblico. Ma per evitare scandali in corso d’opera, è lo stesso Alfonso a parlarne per prima dal suo giornale. già l’anno scorso la polemica imperversava sul web ai danni di Elisabetta Gregoraci che ha percepito 20.000 euro per ciascuna settimana di permanenza fino all’eliminazione.
Ricordiamo che in caso di ritiro e abbandono del programma, scatta da sempre una penale ma nel caso dell’anno scorso, fu diverso. E’ stata l’edizione più lunga del reality e all’ennesimo prolungamento fu data la possibilità ai vipponi di restare o uscire senza penali. Elisabetta Gregoraci decise di trascorrere le vacanze di Natale con il figlio Nathan, e lasciò il reality. Il suo rimane comunque il compenso più alto della scorsa edizione.
LEGGI ANCHE>>>Raffaella Carrà, la proposta interna alla RAI è commovente: sarà per sempre suo
GF Vip 6: compensi troppo alti, il web esplode
Dando a Cesare quel che è di Cesare e ad Alfonso quel che è di Alfonso, consideriamo che stiamo parlando del reality, insieme all’Isola dei Famosi, in cui gira più denaro, tra compensi, spese, sponsor e quant’altro. L’eco del GF Vip 6 non manca e dalle pagine di Chi al web, vengono spoilerati tutte le migliaia di euro investite quest’anno.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Valentina Persia, e adesso chi la ferma più? Dopo l’Isola dei Famosi sarà protagonista assoluta
E’ Katia Ricciarelli insieme a Raffaella Fico a percepire il compenso più alto: 15.000 euro a settimana. A seguire tutti gli altri in ordine di popolarità. Carmen Russo e Miriana Trevisan si accontenteranno di 7.000 euro, mentre Tommaso Eletti, vip di diritto dopo Temptation Island, pare prenderà meno di 5.000 euro a settimana.
Il web esplode nel leggere queste cifre e nel frattempo il gossip sulla prima eliminazione è già in caldo: dai social infatti alcuni fandom sarebbero pronti a votare per l’eliminazione di Eletti già dalla prima puntata. Staremo a vedere e manca pochissimo, l’appuntamento infatti è lunedì 13 settembre intorno alle 21.30 su Canale 5.