Nella puntata di oggi 10 settembre di Beautiful ci sarà un durissimo scontro tra Brooke e Shauna. Le due donne si sbraneranno.
Le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi 10 settembre ci svelano che dopo giorni finalmente Brooke e Shauna avranno un confronto, e voleranno fulmini e saette.
Purtroppo Ridge quando sente nominare Bill Spencer viene accecato dalla rabbia, perciò le parole di Brooke saranno valse a poco. Tuttavia Ridge ha anche un altro grosso problema da affrontare: la dipendenza dei farmaci della figlia Steffy. Piano piano lo sapranno tutti e si sentiranno in colpa per non essersi accorti di nulla. In primis sarà il dottor Finnegan a non capacitarsi di come la stilista possa essersi ridotta in quelle condizioni ed è in parte anche responsabilità sua.
La famiglia Forrester e anche quella di Liam si ritroveranno a discutere di come aiutare Steffy e soprattutto di una situazione molto, molto delicata: la stilista è in grado in quelle condizioni di occuparsi di sua figlia? Hope si sentirà chiamata in causa per questo e sarà pronta ad occuparsi di Kelly con Liam, ma ciò ha già suscitato le ire di Steffy.
LEGGI ANCHE>>>Lol, arriva il mega spoiler sul cast: 3 super comici e… un calciatore
Beautiful: Shauna aggredisce Brooke
Finalmente tra Brooke e Shauna ci sarà il tanto atteso confronto e sarà imperdibile. Le due donne se le canteranno di santa ragione: “Ricordati con chi stai parlando” intimerà la Fulton alla Logan che non si lascerà scomporre.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Raffaella Carrà, la proposta interna alla RAI è commovente: sarà per sempre suo
Brooke terrà testa alla Fulton e le chiederà spiegazioni su quella notte a Las Vegas. A Brooke non tornano molte cose “E sei soddisfatta che Ridge non si ricordi di nulla?” dirà a Shauna sarcasticamente. Tra le due donne si scatenerà l’inferno fino a che Shauna le ricorderà con chi sta parlando “Sono la moglie di Ridge”. Brooke non si arrenderà perché è convinta che in quella sera ci siano davvero molte ombre e forse si celi un inganno ben congeniato dalla Fulton.