Una Vita, anticipazioni 8 settembre: Felipe brucia le lettere

Nella puntata di oggi 8 settembre di Una Vita Felipe sarà spalle al muro. Ormai le cose si mettono davvero male per l’avvocato..

Genoveva e Felipe Una Vita
Genoveva e Felipe, continua la guerra. Una Vita (rtve.es screenshot)

Una Vita va in onda oggi mercoledì 8 settembre su Canale 5 con un nuovo episodio. C’è tanta carne al fuoco per i personaggi della soap spagnola. Al centro della scena ci sono loro: Felipe e Genoveva.

Tutti gli appassionati di Una Vita sono curiosi di vedere se Genoveva pagherà per tutto il male che ha fatto, delitti compresi. Tuttavia la Salmeron, personaggio amatissimo, andrà avanti con la sua vendetta nei confronti del marito finché avrà fiato. Il prossimo passo per portare Felipe alla rovina sarà compiuto oggi. La Salmeron si ritroverà al Nuevo Siglo con le vicine e parlerà dei suoi litigi con il marito.

Denigrerà l’avvocato davanti a Suzana, Carmen e Rosina che l’ascolteranno con molta preoccupazione. Genoveva le informerà delle (false) violenze subite dal marito e soprattutto che ha deciso di denunciarlo per abbandono del tetto coniugale. Le vicine esploderanno nella vergogna per il quartiere e tenteranno di convincerla che forse sta esagerando. Ma la Salmeron sarà risoluta e andrà avanti per la sua strada.

LEGGI ANCHE>>>“Succede anche questo…”: Il paradiso delle signore, clamorosa proposta di matrimonio

Una Vita: Felipe ritrova le lettere di Marcia

Felipe Una Vita
Felipe, Una Vita (Rtve.es screenshot)

L’avvocato Alvarez Hermoso è precipitato in un incubo e questo incubo porta il nome di sua moglie: Genoveva. La Salmeron agirà su più fronti: tenterà di farlo impazzire, lo screditerà agli occhi dei suoi vicini, gli rovinerà la reputazione professionale, portandogli via tutti i clienti.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Sanremo, novità spettacolare: il Festival come non si è mai visto

Nella sua disperazione si ritroverà solo in casa e non saprà che fare. Ad un tratto però noterà le lettere di Marcia spuntare da un mobile e crederà doppiamente di impazzire. Preso dall’istinto di sopravvivenza e sapendo che quelle lettere sono false perché scritte da Genoveva, le brucerà. L’avvocato non sa come fare per difendersi dall’accusa e si rivolgerà direttamente al suo amico commissario Mendes.

Gestione cookie