Tempesta D’Amore, anticipazioni 8 settembre: Michael cambia idea

Le anticipazioni di Tempesta D’amore di oggi 8 settembre svelano che Michael cambierà completamente idea. Cosa accadrà?

Rosalie tempesta d'amore
Rosalie, Tempesta D’Amore (dailymotion screenshot)

Nella puntata di oggi mercoledì 8 settembre di Tempesta D’Amore cambierà tutto. Le vicende dei personaggi della soap tedesca si intrecceranno tra loro, creando una serie di inganni stretti a doppio filo l’un l’altro. Cosa accadrà?

Ariane ha escogitato un nuovo piano e ha messo al corrente il suo complice Erik Vogt. Ormai questa perfida coppia è al centro della trama di Tempesta D’amore e insieme ne faranno di tutti i colori. La Kalenberg vuole assolutamente evitare che Christof Saalfeld venga eletto come consigliere comunale. Il potere politico che otterrebbe a Bickleim potrebbe essere di disturbo e impedimento a tutti i suoi loschi affari.

Dopo aver scoperto che Rosalie vuole candidarsi e battersi per l’elezione proprio contro Saalfeld, Ariane le ha comunicato che la sosterrà. In realtà la Hengel sarà solo una pedina nelle mani di Ariane e vista la sua ingenuità ci cascherà. Di diverso avviso è Michael che inizialmente ha fatto e detto di tutto per convincerla che candidarsi fosse un errore e che la politica non facesse per lei.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 8 settembre: la mossa di Hope fa infuriare Steffy

Tempesta D’Amore: Michael sostiene Rosalie

Michael e Rosalie Tempesta d'amore
Michael sostiene Rosalie, Tempesta D’Amore (dailymotion screenshot)

Michael prenderà da parte Rosalie e deciderà di esprimerle il suo pieno appoggio e sostegno. Il medico ha cambiato idea e vuole credere in Rosalie e lei sarà molto contenta di questo suo dietrofront tanto che si lascerà andare a fantasticare su questa sua nuova avventura.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il paradiso delle signore 6, Vanessa Gravina fa spoiler: “Ci sarà un’entrata devastante”

La Hengel farà un sogno incredibile, fantasticando sulla sua elezione e sui complimenti che riceverebbe. Intanto Erik la caricherà parecchio e si occuperà di definire le spese della campagna elettorale. La decisione di Rosalie è imminente e sarà decisiva per le prossime puntate di Tempesta D’Amore. Lo scontro tra Hengel e Saalfeld sarà infatti non solo politico, ma avrà moltissimi risvolti soprattutto per la vendetta di Ariane.

Gestione cookie