Subito dopo il primo ingaggio, Gerry Scotti ha realizzato qualcosa di davvero commuovente, la cosa più importante mai fatta a suo dire.
Gerry Scotti ha difatti esordito in radio locali milanesi, per poi essere notato dall’eccellente orecchio di Claudio Cecchetto. Da lì sono arrivate le prime opportunità, nel 1982 per Radio Deejay e, solo nel 1987, arriva in televisione con Candid Camera. Di recente, proprio in merito ai suoi primi ingaggi, Gerry Scotti ha rivelato un bellissimo aneddoto; ha infatti spiegato cos’ha fatto con i primissimi soldi del suo ingaggio.
LEGGI ANCHE>> “Mi sono vergognato”: Gerry Scotti e quel dramma privato, fa ancora male
Gerry Scotti, la commuovente confessione
Tutto questo, come abbiamo anticipato, è arrivato alla fine di una lunghissima gavetta che è costata tantissimi sacrifici, che però sono stati ben ripagati. Di recente, infatti, il conduttore si è concesso una piccola rivelazione sui suoi esordi, raccontando ai fan cos’ha fatto con i soldi dei suoi primi ingaggi.
LEGGI ANCHE>> Gerry Scotti, festa grande per il ritorno in tv: super regalo per i suoi collaboratori
“E’ la cosa più bella e importante che abbia mai fatto nella vita” ha confessato Gerry al giornalista, ma di cosa si tratta? A quanto pare con i primi soldi arrivati il conduttore ha comprato subito casa per sé e i suoi genitori. Un gesto commuovente, che ancora una volta mette in chiaro il cuore grande del conduttore.