“Annamo bene”: Tommaso Zorzi, sconcertato dal vergognoso attacco omofobo

Recentemente Tommazo Zorzi ha ricevuto sui social un brutto commento del tutto inaspettato.

Tommaso Zorzi social commento omofobo
Tommaso Zorzi con il fidanzato Tommaso Stanzani – Fonte: Instagram

La partecipazione al Grande Fratello Vip ha fatto spiccare Tommaso Zorzi come uno dei nuovi protagonisti della televisione italiana; dopo la vittoria infatti si è puntato su di lui affidandogli vari ruoli tra cui quello di opinionista de L’Isola dei Famosi e addirittura un programma tutto suo, il Punto Z.

I risultati non sono stati quelli sperati, ma forse il ragazzo non ha semplicemente ancora trovato qualcosa nelle sue corde. In seguito a questa esperienza, l’ex gieffino si è preso una breve pausa dal piccolo schermo; intanto però ha continuato la sua fortunata carriera da influencer.

Con i suoi quasi 2 milioni di follower Zorzi condivide tutto, ogni dettaglio della propria vita, anche privata; ultimamente infatti è un pullulare di contenuti romantici insieme al suo Tommaso Stanzani. Recentemente però, l’influencer ha esposto anche un fatto più grave accadutogli sui social.

LEGGI ANCHE >> Alessio Boni, una confessione inattesa: “Ti cambia e ti massacra”

Il brutto commento

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi è apertamente omosessuale ed ha anche una scorza bella dura che gli ha permesso spesso di farsi scivolare gli insulti omofobi addosso; in alcune interviste nel corso degli anni ha raccontato di non essere quasi mai stato preso di mira durante l’infanzia e l’adolescenza da parte dei bulli, soprattutto per il suo carattere forte ed estroverso che gli permetteva di essere il leader del gruppo.

LEGGI ANCHE >> “Qualcosa non tornava”: Lucas Peracchi, la verità su Mercedesz Henger

Oggi però Zorzi è una figura pubblica e gli attacchi esterni sono all’ordine del giorno, ma la sua piattaforma gli permette di parlare pubblicamente dell’odio che riceve e di ridimensionarlo. L’ultimo attacco è arrivato gratuito da qualcuno che non si sarebbe mai aspettato. Nelle sue storie di Instagram l’influencer ha condiviso le brutte parole ricevute e nome e cognome dell’autore.

“Siete gay, muori Tommaso Zorzi” è il commento in cui l’ex gieffino è stato taggato da un certo Luca Viotti. E chi è questo persoanggio vi starete chiedendo? Secondo la sua biografia pubblica niente di meno che il Creative director, producer & european tour manager di Dua Lipa. Zorzi è rimasto senza parole per questo attacco proveniente da uno sconosciuto e il suo commento è stato semplicemente:“Tour Manager di Dua Lipa? Annamo bene stellina”

 

Gestione cookie