“È troppo bella”: Amedeo Goria si sbilancia, il GF Vip si annuncia bollente

La prossima edizione del Grande Fratello Vip si preannuncia essere bollente: la rivelazione di Amedeo Goria su di una gieffina. 

Amedeo Goria nuovo amore fiamma Vera Miales
Amedeo Goria – Fonte: Instagram

Non è ancora cominciata ma la prossima edizione del Grande Fratello Vip si preannuncia ricca di colpi di scena. Sarà importante capire come i concorrenti, annunciati in questi giorni da Alfonso Signorini e la produzione, si relazioneranno tra di loro.

A promettere scintille è Amedeo Goria, noto giornalista sportivo, da sempre al centro del gossip. Lo scorso anno ha fatto parlare il suo rapporto con l’ex moglie Maria Teresa Ruta che, nella casa più spiata d’Italia, ha parlato dei tanti tradimenti dell’uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sono scappato dall’Egitto”: GF Vip 6, la storia eccezionale di Samy Youssef

Questa estate si è poi parlato del rapporto dell’uomo con Vera Miales di 31 anni più giovane. Un legame che i due hanno descritto come ricco di passione ma che sembrerebbe essere già naufragato. Intanto l’uomo ha già rilasciato alcune dichiarazioni bollenti in merito alle sue future coinquiline.

Amedeo Goria, le parole su Sophie Codegoni

L’ex tronista Sophie Codegoni (screenshot Twitter)

In vista del via ufficiale del Grande Fratello Vip, previsto per il prossimo lunedì 13 settembre, il giornalista sportivo ha parlato in un’intervista ai microfoni del settimanale Chi. Goria si è soffermato soprattutto su quali saranno i suoi rapporti con gli altri coinquilini e sulle difficoltà che potrebbe incontrare. Il noto giornalista è stato chiaro a tal proposito ed ha rivelato che andrà d’accordo sicuramente con Manila Nazzaro.

Maggiori difficoltà rischia invece di avere con l’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni e per un motivo per molti poco chiaro: “Non credo di poter legare con lei perché è troppo bella per me”. Una dichiarazione particolare che ha subito attirato l’attenzione anche perché Goria ha abituato a tali colpi di scena soprattutto con ragazze di giovane età.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini, la Casa del GF Vip: “sarà diversa”, con tantissime sorprese

Sarà interessante capire se adesso queste previsione fatte dal diretto interessato si avvereranno e se invece ci sarà un vero e proprio stravolgimento. Quello che queste parole sembrano disegnare è però un Grande Fratello Vip bollente, pronto a regalare nuovi colpi a sorpresa anche e soprattutto dal punto di vista sentimentale.

Gestione cookie