Il neo vip non ha proprio intenzione di far scemare il polverone che si è creato attorno alla sua figura e, anzi, è tornato alla carica proprio sul GF Vip.
La sua presenza al Grande Fratello Vip – appena annunciata – ha già fatto discutere moltissimo e per diversi motivi; al di là del polverone mediatico che si è creato a causa della sua presenza a Temptation Island, dove non si può dire che abbia fatto esattamente una bella figura, il ragazzo si è reso protagonista di altre polemiche.
Tanto per cominciare c’è Selvaggia Lucarelli, non proprio una donna che la manda a dire; quest’ultima si è risentita non poco della presenza di Eletti a Grande Fratello Vip e si è espressa duramente su di lui tramite Instagram. “Si è distinto per sessismo, gelosia praticamente patologica, ha svilito e manipolato la fidanzata“. Però è stato incoronato vi ha affondato la Lucarelli, aggiungendo anche che però è stato premiato con un programma che ora lo affermerà come vip. Non finisce qui, però, perché Selvaggia attacca duramente anche chi lo ha messo lì: “poi però mi raccomando, fate i siparietti donne che devono essere trattate bene”.
LEGGI ANCHE>> Tommaso Eletti, il suo piano va a gonfie vele: ora può succedere di tutto
Tommaso Eletti: questa volta non la passa liscia
E’ Amedeo Venza, questa volta, a portare alla luce il gravissimo inciampo commesso dal ragazzo, attraverso le storie Instagram del suo seguitissimo profilo. Vista la sua nuova avventura al GF Vip, qualcuno ha chiesto a Tommaso cosa pensa delle due nuove opinioniste del reality – Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.
LEGGI ANCHE>> Tommaso Eletti, la “truffa” è stata smascherata: beccati insieme, e adesso?
Il ragazzo a quel punto, non senza essersi fatto due conti – poco ma sicuro – ha risposto che non sa nemmeno chi siano le due. Impossibile, infatti, che non conosca due vip che di esperienza ne hanno davvero tanta, sicuramente più di lui. E’ evidente che si è trattata dell’ennesima manovra per far parlare di lui, ma questa volta potrebbe aver coinvolto le persone sbagliate.