Tempesta D’Amore, anticipazioni 7 settembre: piano diabolico in atto

Nella puntata di oggi 7 settembre di Tempesta D’Amore, Ariane escogiterà un nuovo piano diabolico. La Kalenberg avrà un’idea geniale..

Panorama Bikleim Tempesta d'amore
Panorama Bikleim, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

La puntata di oggi martedì 7 settembre di Tempesta D’Amore ci riserva un colpo di scena tutto firmato Ariane Kalenberg. La dark lady del Fürstenov è uno dei personaggi più amati della soap tedesca e subirà tantissimi mutamenti. Nonostante la sua sete di perfidia, forse in lei c’è anche qualcosa di buono, che però per il momento rimane seppellito dalla sua avidità e desiderio di vendetta nei confronti di Christof.

Dopo che Florian ha firmato per la concessione della strada nel suo terreno, i Saalfeld sono tutti preoccupati per l’esborso di denaro che comporterà trapiantare l’albero secolare. Tuttavia si tratta dell’unica condizione imposta da Vogt, in cambio della sua firma. Ariane e Erik si sfregheranno comunque le mani, ma c’è una nuova vicenda in vista molto interessante che li coinvolgerà. Ariane ha scoperto che Christof si vuole candidare come consigliere comunale e nel caso vincesse, questo per lei sarebbe un grandissimo impedimento. Come fare allora per evitarlo?

Stavolta alla Kaleberg verrà un’idea davvero geniale e vedremo tutto nella puntata di stasera.

LEGGI ANCHE>>>“Non sono guarite”: Miryea Stabile dopo l’Isola, porta ancora i segni sul suo corpo

Tempesta D’Amore: Rosalie diventa la nuova vittima di Ariane

Ariane e Rosalie Tempesta d'amore
Ariane e Rosalie, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Ariane si avvicinerà a Rosalie al bar per capire le sue intenzioni. Successivamente la convocherà d’urgenza in direzione e la Hengel crederà di subire un nuovo richiamo a causa di un cliente che è partito.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Potrei far crollare tutto”: Al Bano preoccupato, il retroscena su Ballando

Rosalie non si immagina nemmeno che diventerà una pedina del gioco diabolico di Ariane e ci cascherà in pieno. La Kalenberg le parlerà molto seriamente e le dirà che sosterrà la sua campagna elettorale per diventare consigliere comunale. La Hengel sbiancherà, sa perfettamente che con un appoggio così importante, avrà molte possibilità di farcela. In realtà per Ariane è solo uno schierarsi apertamente contro Christof ed evitare la sua elezione.

Gestione cookie