Voci insistenti raccontano del clamoroso addio di un volto storico della Rai: arriva la replica inaspettata della conduttrice.
Ogni estate i telespettatori si trovano a dover fare i conti con alcuni clamorose novità che coinvolgono alcuni volti noti della televisione. In questi mesi si è parlato molto soprattutto di alcuni cambiamenti in casa Rai a partire da alcuni volti storici.
Solo pochi mesi fa, nei corridoi della televisione di Stato, si è parlato del possibile addio di Federica Sciarelli al suo Chi l’ha Visto? di cui si è occupata negli ultimi vent’anni. Una clamorosa indiscrezione che ha preoccupato gli affezionati del programma e che è tornata a far discutere proprio in questi giorni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Spazio al politicamente scorretto”: GF Vip 6, svelati i vipponi del cast
Il via della nuova edizione del programma è previsto per il prossimo 8 settembre ed in vista di questa data chiave, la stessa Sciarelli ha deciso di rompere il silenzio e parlare del suo futuro. La nota conduttrice, nel corso di una recente intervista, ha chiarito la sua decisione in merito alla permanenza in Rai.
Rai, Federica Sciarelli si racconta: la verità sul suo futuro
In vista del via della nuova stagione televisiva autunnale, Federica Sciarelli ha scelto di raccontarsi ai microfoni del settimanale DiPiù. Per la conduttrice è arrivata anche la domanda sul futuro e sulla possibilità di lasciare davvero la guida del suo storico programma dopo vent’anni. A tal proposito ha rassicurato tutti: “Ad andarmene ora proprio non ci penso. Dovrà succedere in futuro, sono una giornalista e il mio lavoro è fatto anche di stimoli e cambiamenti”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il paradiso delle signore 6, primi episodi: grandi ritorni e un macabro ritrovamento
Ci sarà quindi un addio come ordine naturale delle cose ma non sarà di certo a breve e soprattutto non nella prossima stagione televisiva. Questo anche perché la Sciarelli ha ormai anche un legame con le famiglie di alcune persone scomparse ormai da diversi anni: “Ormai questo programma è diventato una seconda famiglia per me”. Una frase che mette in evidenza il rapporto della conduttrice con i suoi collaboratori e non.
Il pubblico può quindi tirare un sospiro di sollievo in vista dei prossimi mesi. I più affezionati potranno ancora contare sulla Sciarelli e sul suo programma che ormai ha conquistato il grande pubblico della Rai.