A due mesi dalla scomparsa di Raffaella Carra, la Rai ha preso una decisione in vista della prossima programmazione: la dedica speciale.
Il nome di Raffaella Carrà è internazionale: artista che ha caratterizzato il mondo dello spettacolo in tutte le sue forme. Anche per questo la sua scomparsa, avvenuta poco più di due mesi fa, ha rattristato tutti, soprattutto la Rai con cui ha collaborato per lungo tempo e con diversi programmi.
Per questo motivo la televisione di Stato ha preso una decisione clamorosa in vista della prossima stagione televisiva. Infatti, nel palinsesto ci sarà un programma interamente dedicato alla conduttrice, ballerina ed attrice italiana. Si tratta del Tale e Quale Show di Carlo Conti, il cui via è previsto per il prossimo 17 settembre.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Nello showbiz per caso”: Stefania Orlando, il colpo di fortuna che le ha cambiato la vita
Una decisione che non ha precedenze ed arriva soprattutto inaspettata: la rivelazione clamorosa è arrivata da parte dello stesso padrone di casa nel corso di una recente intervista. Carlo Conti ha deciso di raccontare alcuni dettagli inedita della prossima stagione e quindi anche del gesto per la Carrà.
Tale e Quale Show, il gesto per Raffaella Carrà
In vista della prossima stagione ricca di impegni, il conduttore Carlo Conti ha deciso di rilasciare un’intervista ai microfoni di RadiocorriereTv. Inevitabile parlare anche della prossima edizione del suo Tale e Quale Show che avrà un cast ricco di nomi importanti ma anche una giuria di eccellenza con la presenza di Cristiano Malgioglio.
In relazione alla prossima edizione dello show, Carlo Conti ha però rivelato che ci sarà un omaggio speciale: “Tale e Quale sarà interamente dedicato a Raffaella. Il programma che ha nel titolo la parola show, è prima di tutto un varietà e Raffaella è stata una regina assoluta. Mi piace poi ricordare altri protagonisti che ci hanno lasciato quest’anno come Gianfranco D’Angelo e Paolo Beldì”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valeria Marini, molto più di un’amicizia: il retroscena clamoroso su Alfonso Signorini
Un gesto inaspettato ma che sarà sicuramente apprezzato dal pubblico italiano che ha tanto amato la nota conduttrice. Una dedica che arriva dopo due mesi in cui la Rai si è spesa per omaggiare la conduttrice attraverso alcune repliche dei suoi programmi di successo.