Miryea Stabile si è raccontata a diversi mesi dalla fine della sua partecipazione all’Isola dei Famosi: la dolorosa rivelazione.
Tra i concorrenti più amati dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi c’è anche il nome di Myrea Stabile. Entrata a pochi giorni dalla prima puntata, la giovane influencer ha conquistato il favore del pubblico tanto da essere eliminata poco prima del gran finale.
Partecipare al noto reality ha avuto delle consegue sulla sua vita. In ambito professionale, il suo profilo Instagram è cresciuto in modo esponenziale portandola nuovamente alla ribalta. L’esperienza in Honduras ha però avuto delle conseguenze anche sul suo fisico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rocco Casalino, foto nostalgica sul social: asfaltato dall’ironia degli utenti
Lo ha rivelato la diretta interessata nel corso di una serie di stories pubblicate sul proprio profilo Instagram. Nel rispondere ad alcune curiosità dei suoi followers, la Stabile ha rivelato di portare sul suo corpo ancora i segni della difficile esperienza.
Isola dei Famosi, Miryea Stabile e le rivelazioni sul suo corpo
L’esperienza in Honduras per gli ex naufraghi non si è rivelata essere semplice in quanto si sono ritrovati a dover fare i conti con la mancanza di cibo e con la natura che non è stata sempre favorevole. Tra i più gravi problemi con cui la Stabile si è ritrovata a dover combattere, rientra quello delle zanzare, conosciute come mosquitos. Questi piccoli animali già in passato hanno tormentato i naufraghi ed anche adesso hanno deciso di dare qualche grattacapo a Miryea.
Nel rispondere alle domande dei suoi fans, la giovane influencer ha infatti rivelato in merito alle punture: “Purtroppo non sono ancora guarite del tutto. Ho ancora i segni dei mosquitos qui e lì. Ho parlato con il dermatologo e ci vorrà un annetto per far sì che la cute torni come prima. Per l’estate prossima penso di guarire”. Un caso che si va ad aggiungere a quelli già elencati dai suoi ex compagni di avventura.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Tatangelo, altro che chiarimento: nuovo attacco di Rita Pavone
Come la Stabile anche altri ex naufraghi stanno ancora affrontando le conseguenze della loro esperienza: dai dolori al seno di Fariba Tehrani, all’eccessiva magrezza da combattere di Awed, fino al problema di Gilles Rocca che sta ritrovando il suo peso ma non può mangiare troppo durante la giornata. Tutti esempi di come l’esperienza sull’Isola dei Famosi sia complicata sia dal punto di vista psicologico che fisico.