In occasione dell’anniversario della prima messa in onda di Non è la Rai, anche Laura Freddi ha detto la sua sul suo ruolo nel programma.
Tra queste c’era anche Laura Freddi, che nel frattempo ha visto la sua carriera decollare – al punto da essere un importante volto televisivo. Quest’ultima, proprio di recente, si è espressa sul suo ruolo all’interno del programma, concedendo dei dettagli assolutamente inediti.
LEGGI ANCHE>> Non è la Rai, la verità sul dietro le quinte: dopo 30 anni arriva la confessione
Non è la Rai: la parola a Laura Freddi
“Essere ricordata per quello ancora oggi mi riempie di orgoglio; sono ancora identificata come una ragazza storica del programma, anche se ero presente solo alle prime due stagioni. Non è la Rai è come se fosse un tatuaggio sulla pelle. Senz’altro ricordo la spensieratezza che vivevo tutti i giorni”
LEGGI ANCHE>> Che fine ha fatto Yvonne Sciò, l’ex stellina di Non è la Rai? Ecco com’è oggi
Ovviamente, però, non è solo quello l’aspetto che più colpisce delle sue parole; la Freddi ha anche parlato della responsabilità e la fatica che comportava: “tra prove e studio noi iniziavamo al mattino per finire la sera” ha confessato la showgirl, che poi è entrata nel privato.
Il suo progetto, infatti, era di poter racimolare il necessario per studiare in una scuola di interpreti, ma l’impegno era così grande da non essere riuscita a realizzare il progetto. Nonostante questo, ovviamente, Laura è grata al programma e a Boncompagni per l’opportunità.