Al GF Vip, una Vippona ha già fatto una richiesta clamorosa e non vuole per nessuna ragione Caterina Balivo nella casa: Signorini è nei guai…
Manca meno di una settimana e il GF Vip tornerà a farci compagnia nelle nostre televisioni. Finalmente è stato svelato il cast della nuova edizione e i nuovi Vipponi promettono già scintille. Tanto che uno di loro ha fatto immediatamente una richiesta clamorosa ad Alfonso Signorini…
LEGGI ANCHE >> GF Vip 6, Miriana Trevisan prima della partenza: il marito la mette in guardia
Per l’appunto, tra i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia, c’è qualcuno che ha un conto in sospeso. Come sappiamo bene, da sempre nel mondo dello spettacolo esistono simpatie ed antipatie tra colleghi, e stavolta il bersaglio è Caterina Balivo. Infatti, è proprio la concorrente Manila Nazzaro che ha spiegato che tra lei e la Balivo non scorre buon sangue…
GF Vip: è di nuovo guerra fra Manila Nazzaro e Caterina Balivo
Difatti, sui social del Grande Fratello è stato diffuso il video di presentazione di Manila Nazzaro. Quest’ultima ha risposto ad alcune domande e si è fatta conoscere meglio al pubblico. Tuttavia, quando le è stato chiesto chi non vorrebbe mai vedere nella casa, lei ha risposto facendo il come di Caterina Balivo. Insomma, le due colleghe non vanno d’accordo. Scopriamo insieme, però, da quando è iniziata questa ‘guerra’…
Visualizza questo post su Instagram
Correva l’anno 1999, Manila e Caterina erano in gara a Miss Italia e la competitività era alle stelle. Tanto che la Nazzaro trionfò, mentre la Balivo ‘si accontentò’ del terzo posto. Inutile dire che da quel momento è nata l’antipatia tra le due ragazze che non hanno mai legato. Probabilmente alla conduttrice Rai non è andato giù di aver perso. Comunque, magari Signorini le farà incontrare all’interno del reality per un confronto. Chissà!