Quando qualcosa non gli va giù, Fabrizio Corona non può certo tacere ed ecco quindi la sua ultima stoccata contro Fedez.
Fabrizio Corona sembra essere in una nuova fase di vita, una più consapevole e meno rabbiosa, dove ha scelto di mettersi alcuni dolori alle spalle, come dimostra l’ultimo post dedicato alla ex e madre di suo figlio Nina Moric, con cui sta cercando di recuperare il rapporto.
Un bad boy però rimane sempre tale e se per qualcuno ora ha solamente parole carine, su altri non smette di sparare a zero. Corona, a suo dire, non sopporta la falsità, perché lui si ritiene una persona vera, per cui non può far altro che prendersela con certi personaggi che non rispecchiano i suoi canoni.
Sarà questa mania di esporre la verità ad avergli rovinato la vita? In ogni caso lui ne va fiero, ma nella sua ultima intervista per il settimanale Chi ha spiegato perché prende di mira alcuni colleghi vip e cos’è che proprio non gli va giù.
LEGGI ANCHE >> “Estate calda interiormente”: la confessione di Romina Power, i fan sognano
“Quello che vendono non è vero”
Ver esta publicación en Instagram
Dall’ultimo arresto Corona dice di essere uscito “più cattivo di prima” e si vede se si guardano gli attacchi gratuiti lanciati ad Aurora Ramazzotti, piuttosto che a Fedez o a Selvaggia Lucarelli; ma Fabrizio non può trattenersi. “Il politically correct è la cosa più sbagliata del mondo, le cose che scrivo hanno un significato preciso. Le scrivo per dimostrare come tanto, ma pure tutto, di quello che ti vendono gli influencer, non è vero”, ha spiegato l’ex re dei paparazzi.
LEGGI ANCHE >> Leonardo Pieraccioni, la rottura con Laura Torrisi: tutta la verità sul tradimento
Durante l’intervista, Corona torna ad attaccare Fedez, colpevole di voler dare un’immagine falsa di se stesso, quella di un cattivo ragazzo che viene dalla strada, quando oggi non ha altro che una vita perfetta. “Prenda Fedez: non è ironico che tipi così raccontino che vengono dalla strada e poi abbiano la famiglia perfetta, la moglie perfetta, i figli perfetti, la bici, la mamma, la tavola apparecchiata… Ma che cos’è questo sogno borghese?”, ha detto Fabrizio.
E a chi lo accusa di aver venduto al pubblico un’immagine molto simile di se stesso ai tempi della sua relazione con la perfetta Belen, lui risponde che era qualcosa di molto differente: “Con Belen ci vedevi girare a piedi nudi, noi eravamo veri. Mandavamo tutto a quel paese; ci potevi trovare sdraiati sul prato al parchetto. Fedez se lo trovi in un parchetto è perché lo ha costruito dentro una villa”.