Valeria Marini, molto più di un’amicizia: il retroscena clamoroso su Alfonso Signorini

Sembra proprio che la bellissima amicizia tra Valeria Marini e il conduttore Alfonso Signorini sia stata qualcosa di molto più significativo.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, ecco le sue dichiarazioni (Screenshot)

Alfonso Signorini non è solo un semplice giornalista e conduttore televisivo; il pubblico si è rapidamente affezionato a lui proprio per la sua schiettezza e simpatia – oltre che per il suo incredibile talento. Tutti questi ingredienti hanno fatto sì che, negli anni, Signorini si raccontasse senza troppi problemi ai suoi fan e la sua vita sentimentale è dunque piuttosto nota. Non ha mai fatto mistero della sua omosessualità ma ha anche confidato di aver avuto anche diverse donne.

Tra i punti di riferimento della sua vita, Signorini ha sempre indicato Valeria Marini, una splendida amicizia che va avanti da anni. Quel che emerge oggi ha però dell’incredibile, perché sembra che ci sia molto di più riguardo il loro legame – che è più profondo di quel che si immagina.

LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini, la cicatrice sulla testa: l’unica segno di una malattia terribile

Un legame molto profondo: la verità su Valeria e Alfonso

GF Vip 6
Il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini (screenshot Twitter)

Nessuno dei due ha mai fatto mistero della loro bellissima amicizia, ma di recente è emerso che c’è stato molto di più tra Alfonso Signorini e la bella soubrette Valeria Marini. I due, infatti, si sono conosciuti nel lontanissimo 1993 – quando lui era un giornalista già piuttosto affermato e lei aveva acquisito una certa popolarità nel mondo dello spettacolo.

Lo ha confidato proprio lo stesso Signorini nel corso di una puntata dal Grande Fratello Vip in cui l’ospite speciale era la conduttrice Ilary Blasi; è stata proprio lei a sottoporre qualche domanda al collega, che non si è fatto problemi a rivelare tutto quanto.

LEGGI ANCHE>> Valeria Marini, regina indiscussa: progetto bomba, mancava un tassello

“Ebbene sì, sono stato a letto con Valeria Marini, ma forse lei non se n’è neanche accorta” ha scherzato Signorini, ma ammettendo – dunque – che tra i due c’è stato qualcosa. Ha anche confidato che non si è trattata di una storiella ma di un legame piuttosto stabile che, pur essendosi trasformato, dura ancora oggi. Una vera e propria storia d’amore che, seppur breve, è stata davvero profonda. 

Gestione cookie