Uomini e Donne, ex corteggiatrice truffata: la costringono a fuggire dal social

Brutto retroscena a Uomini e Donne: “Sono stata truffata”. Ex corteggiatrice nei guai prende una decisione drastica. Cosa sta succedendo?

UeD rivincita
Lo studio di Uomini e Donne (Witty Tv screenshot)

In queste ore dietro le quinte di Uomini e Donne è accaduta una cosa sgradevole ad un’ex corteggiatrice ormai famosissima. Sembrano lontanissimi i tempi in cui scendevano i petali rossi per loro, ma ancora è viva la fiamma dell’amore.

Si tratta di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, per chi non avesse seguito il trono del dj a Uomini e Donne, sono i protagonisti anche della scorsa edizione del GF Vip: lui come concorrente e lei come fidanzata fuori ad aspettarlo per lunghissimi mesi. Il pubblico del Grande Fratello li ha potuti apprezzare, vivendo con loro molte emozioni. La loro storia nata grazie a Maria De Filippi si è poi consolidata in questi anni, nonostante molti rumors che li davano per spacciati.

Andrea e Natalia sono molto uniti invece e condividono come moltissime coppie vip, la loro quotidianità sui social, suscitando l’affetto dei fan e come sempre anche qualche sgradevole commento dei leoni da tastiera. Stavolta però non si tratta di commenti avvelenati come spesso accade, ma qualcosa di più antipatico.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni 6 settembre: Brooke scopre Ridge con Shauna

Uomini e Donne: “Sono stata truffata”, decisione drastica

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta
Da Uomini e Donne al GF Vip, Andrea e Natalia (Mediasetplay screenshot)

L’annuncio è di queste ore: Natalia Paragoni chiude il suo profilo Instagram. Cos’è successo? E’ la modella a spiegare tutto e ad avvertire i fan di questa decisione drastica che è stata costretta prendere.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Luca Zingaretti spiazza tutti: la verità sul futuro di Montalbano

“Dopo l’aumento spropositato dei miei followers, credo che qualcuno mi abbia attivato un bot per dispetto o, peggio, per colpirmi Sto cercando di risolvere il problema insieme alla mia agenzia. Sto per chiudere momentaneamente il mio profilo per cercare di arginare il danno”

Pare si tratti di una truffa ai danni di Natalia nel mondo del web, in cui è diventato molto difficile sopravvivere a questo genere di cose. I social non solo un divertimento, ma anche una vera fonte di guadagno che genera i famosi influencer. L’invidia e i dispetti, come li chiama la fidanzata di Andrea, sono purtroppo all’ordine del giorno e stavolta lei ne è stata la vittima. I fan si augurano che si sia davvero solo un momento passeggero e di ritrovarla presto su Instagram.

Gestione cookie