Nella puntata di oggi lunedì 6 settembre di Un Posto Al Sole accadrà un disastro. Fabrizio Rosato sarà sull’orlo del fallimento..
Un Posto Al Sole riserva a tutti i fan parecchie sorprese ed emozioni questa settimana dal 6 al 10 settembre. La nuova stagione è iniziata davvero col botto e sono tante le vicende in caldo dei personaggi della soap napoletana. Ma andiamo con ordine.
Nella puntata di oggi lunedì 6 settembre l’attenzione sarà ancora puntata sulle delicatissime condizioni di Susanna Picardi. L’aspirante giudice si trova in ospedale dopo un’efferata aggressione subita da ignoti, proprio nello studio Niko. Dopo l’intervento al cervello, la Picardi però non si sveglierà e la prognosi sarà riservata. Mentre Susanna lotterà tra la vita e la morte, andranno avanti le indagini e gli interrogatori tra la famiglia Poggi e gli abitanti di Palazzo Palladini. Il commissario Torre, amico di Giulia, si convincerà che il colpevole è a Palazzo Palladini.
Adele e Niko saranno distrutti dal dolore, mentre Renato sarà fortemente preoccupato per la sua deposizione. Le cose si complicheranno parecchio per lui e per il figlio Niko Poggi. Intanto a casa Giordano c’è grandissimo fermento per il debutto dello spot della pasta Rosato.
LEGGI ANCHE>>>Tina Cipollari, gossip sulla rottura: il fidanzato l’ha combinata davvero grossa
Un Posto Al Sole: il rilancio del marchio si trasforma in un incubo
Il debutto dello spot sarà un disastro, purtroppo qualcosa rovinerà il rilancio del marchio della pasta Rosato. Marina non farà nemmeno in tempo a congratularsi con suo marito, che dovrà consolarlo. Dopo l’incidente causato da Alice, Marina e Fabrizio non potevano aspettarsi tutto questo.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Giulia Stabile, Sangiovanni attacca i fan: tutta colpa della loro love story
Rosato ha investito tutto il suo capitale e le sue energie in questa operazione di campagna pubblicitaria, ma andrà sull’orlo del fallimento, Marina dovrà aiutarlo e sostenerlo, ma suo malgrado non potrà fare molto. Le cose precipiteranno all’improvviso e per Fabrizio potrebbe davvero essere l’inizio della fine. Cosa si inventerà per non rischiare la bancarotta?