Nonostante ora tutto fili liscio come l’olio, la compagna di Raoul Bova ha rivelato in un’intervista tutti i retroscena difficili che hanno dovuto sopportare.
Oggi, per fortuna, sembra essere tutto passato, ma Raoul Bova e la sua compagna – Rocio Munoz Morales – hanno affrontato dei momenti davvero difficili. I due si sono conosciuti sul set di Immaturi-Il viaggio e, stando a quanto confidato da entrambi in più occasioni, è scattato subito qualcosa.
Ne ha parlato la stessa Morales, nel corso della sua intervista a Libero: “Si è subito stabilita una forte empatia. Raoul tratta sempre bene il prossimo; l’ho capito subito che è una bella persona”. Eppure, nonostante il forte legame che si è subito stabilito tra i due, non sono mancati i momenti difficili e la bella attrice ha approfittato dell’intervista per parlarne.
LEGGI ANCHE>> Raoul Bova, la fine del suo matrimonio: tutta la verità sulla separazione
“Insieme abbiamo resistito”: il racconto di Rocio Munoz Morales
Fortunatamente i due sono riusciti a buttarsi il passato alle spalle e oggi sono una delle coppie più belle che attraversa i red carpet; eppure Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno attraversato dei momenti davvero difficili, proprio nei primi momenti della loro splendida relazione.
A confidarlo è stata proprio l’attrice, nel corso di un’intervista rilasciata a Libero; la Morales ha parlato del caos mediatico che li ha colpiti quando hanno iniziato a frequentarsi, dal momento che Bova usciva da una complicata separazione.
LEGGI ANCHE>> Raul Bova, rumor insistenti: può accadere da un momento all’altro
“Quando abbiamo iniziato la nostra storia Raoul arrivava da una separazione su cui erano stati fatti molti gossip ed aveva anche due figli – ha iniziato la bella Rocio – insieme però abbiamo resistito perché quando provi un sentimento profondo, cattiverie chiacchiere ti scivolano addosso”.
Oggi è tutto finito e possono godersi il loro amore – e le due splendide figlie avuta insieme – senza problemi o ombre di qualunque tipo. “E’ un uomo che ama in modo generoso e sa amarmi in modo libero; posso sbagliare senza temere il suo giudizio” ha confidato infine l’attrice. E chissà che non si arrivi al tanto ipotizzato matrimonio, visto che le cose procedono cos’ bene.