Giulia Stabile, Sangiovanni attacca i fan: tutta colpa della loro love story

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono stancati di un atteggiamento in particolare dei fans e il cantante si è sfogato sui social…

Giulia e Sangiovanni
Sangiovanni e la fidanzata Giulia Stabile (Instagram)

Giulia Stabile e Sangiovanni hanno fatto sognare tutti i telespettatori di Amici 20 grazie alla loro tenera e dolcissima storia d’amore nata tra i banchi della scuola. I due piccioncini apparivano in tv più felici che mai e la loro love story sta tuttora proseguendo a gonfie vele. Per non parlare del fatto che i loro numerosissimi fans li sostengono e li amano. Tuttavia, stavolta il cantante li ha attaccati

LEGGI ANCHE >> Ballando con le Stelle, l’annuncio fa impazzire i fan: “Torno nel 2022”

Lei, vincitrice del talent show di Canale 5 e lui, artista dei record con la sua Malibu, entrambi sono due veri talenti. Purtroppo, però, sembra proprio che i loro sostenitori preferiscano alimentare i gossip sul loro conto e parlare di loro come coppia, piuttosto che come due singoli artisti. Questa situazione ha stancato i due ragazzi e adesso Sangio ha sbottato

Giulia Stabile – Sangiovanni: ecco cosa è successo

Sangiovanni
Sangiovanni ad Amici di Maria De Filippi (Twitter)

Per l’appunto, il cantante è stanco dei continui rumors e si chiede come mai la gente si soffermi più sulla relazione amorosa con la sua Giulia che sul loro lavoro. Tanto che a questo punto, ha detto la sua. Lo sfogo arriva dopo le voci sul presunto tradimento di lui con Santa Manu: “Vedo che invece di stare attaccati alla musica, alla danza, all’arte e all’umanità delle persone, siete sempre attaccati al gossip. Perché sprecate il vostro tempo e parlate di cose che non esistono?” – ha quindi spiegato. Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bia ♡ (@sangiovanniegiuliasupporter)

Perché, l’ex allievo di Amici ha colto la palla al balzo per rispondere anche a coloro che insinuano che il successo sia arrivato grazie alla popolarità della fidanzata. “Lei mi ha regalato un sacco di momenti che ho voluto mettere in musica ed evidentemente tanta gente ci si è riconosciuta. Ma perché non posso essere bravo io? E allora ‘Tutta la notte’, che ha spaccato e ho scritto prima di conoscerla? Come si spiega?” – ha infine detto. Insomma, Sangio ha invitato i suoi followers a non dare spago ad initili gossip e fake news che riguardano lui e Giulia.

Gestione cookie