Can Yaman e Diletta Leotta sono ormai arrivati ad un triste epilogo e i due si ignorano totalmente a vicenda…

L’incantesimo d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta pare ormai svanito nel nulla. Belli, talentosi e di successo, la loro relazione sembrava una vera e propria favola. Tanto che i due piccioncini riempivano i loro profili Instagram di tenere foto in cui apparivano insieme. Addirittura si era parlato di matrimonio. Tuttavia, adesso qualcosa si è rotto definitivamente…
LEGGI ANCHE >> “Sono mesi che non lo faccio”: Elettra Lamborghini cambia priorità, fan sbalorditi
Per l’appunto, è spuntato fuori un altro indizio che confermerebbe la rottura delle due star. Come sappiamo bene, entrambi hanno scelto la strada del silenzio e non hanno mai confermato o smentito alcun gossip. Quindi, dopo l’assenza inaspettata dell’attore turco al compleanno della giornalista sportiva, ora è emersa l’ennesima prova che confermerebbe la fine della loro storia…
Can Yaman e Diletta Leotta: tutto finito?

Difatti, i due volti del mondo dello spettacolo continuano a sfuggirsi. E la 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia lo confermerebbe. Sì, perché la Leotta è stata nella città veneta nei giorni scorsi, ma si è ben guardata di restarvi per l’arrivo di Can. Non appena è arrivato il sex symbol, la conduttrice radiofonica ha fatto i bagagli ed è tornata a Milano. Insomma, lei non lo ha aspettato. Ma non è tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Ballando con le Stelle, l’annuncio fa impazzire i fan: “Torno nel 2022”
Perché, a far aumentare i sospetti circa una loro rottura ci sarebbe un altro elemento fondamentale. Ovvero il lavoro di Diletta. Infatti, se avesse avuto degli impegni lavorativi in queste ore, la sua assenza a Venezia accanto al suo (ormai ex) Can sarebbe stata giustificata. Tuttavia, questa settimana non ci sono state partite di Serie A e perciò niente DAZN. Dunque, evidentemente non c’è proprio la voglia di vedersi. La love story è giunta davvero al capolinea?