Nella puntata di oggi lunedì 6 settembre Brooke insospettita dal suo ritardo, raggiungerà Ridge a Villa Forrester.
Nella puntata di oggi 6 settembre di Beautiful accadrà di tutto. Brooke sta aspettando a casa Ridge, ma non sa che lui era nascosto ad ascoltare la conversazione tra lei e Bill Spencer.
Spencer è ancora alla Spencer Pubblication e sta parlando con Quinn. La dark lady Forrester lo sta tentando di convincere che il matrimonio tra lo stilista e la Logan è finito, tuttavia lui non le crede. almeno fino a quando Quinn non gli dirà che Ridge ha ascoltato la loro conversazione e se ne è andato sconvolto. Bill sa perfettamente cosa si sono detti lui e Brooke e inizia a capire che Quinn potrebbe dire la verità. Dal canto suo quinn continuerà a spingere Bill e a spronarlo che quello sia il momento giusto per riprendersi Brooke.
Intanto Liam e Hope festeggiano la loro rinnovata unione e a casa Steffy la stilista sta sempre peggio. La Logan, stufa del ritardo, senza dire nulla uscirà di casa e andrà a Villa Forrester a cercare Ridge.
LEGGI ANCHE>>>Damiano dei Maneskin, il dramma della fidanzata: “Non sto bene”
Beautiful: Brooke rimane sconvolta
A villa Forrester Brooke non avrà dubbi e salirà in camera di Ridge. Lo stilista si sta confidando con la Fulton che lo ascolta compiaciuta. Poi si avvicineranno e Shauna tenterà un approccio per consolare colui che, di fatto è attualmente suo marito, anche se con l’inganno. Solo Shauna e Quinn sanno la verità e la stanno nascondendo per far sì che Ridge resti sposato con la Fulton.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Momenti bellissimi”: dedica romantica di Pretelli, Giulia Salemi si scioglie tutta
Purtroppo quando aprirà la porta camera, Brooke si troverà davanti a ciò che non avrebbe mai voluto vedere: Shauna e Ridge vicini in atteggiamenti intimi. La Logan rimarrà sconvolta e inizierà ad inveire contro Ridge e lui avrà una reazione sorprendente! Invece che giustificarsi, le risponderà per le rime e le rinfaccerà quello che ha appena sentito. Quella frase della a Bill Ti amerò per sempre, risuonerà in tutta casa e lascerà Brooke devastata e senza parole.