Anna Tatangelo e Rita Pavone non si sono ancora chiarite e quest’ultima le ha lanciato un’altra frecciatina infuocata…
Continua lo scontro di fuoco tra Rita Pavone e Anna Tatangelo. Entrambe protagoniste di All together Now, non è ancora arrivato il chiarimento tra le due donne Alfa della musica. Tanto che proprio Rita è tornata a parlare del litigio con Anna. Litigio che ha avuto luogo la scorsa edizione proprio nello studio dello show di Canale 5. Come sappiamo bene, la cantante 76enne tirò in ballo il passato della collega con Gigi D’Alessio. Una battuta che ha stuzzicato parecchio Lady Tata. Inutile dire che rispose per le rime alla Pavone…
LEGGI ANCHE >> Can Yaman e Diletta Leotta, triste epilogo: fanno a gara ad evitarsi
Dopo l’esibizione di una coppia alcuni giudici, soprattutto la Tatangelo, chiesero di fare un passo indietro alla moglie e dividersi dal marito che aveva una vocalità maggiore. A quel punto, Rita ricordò alla Tatangelo che anche lei cantava in coppia con il suo ex Gigi. Una battuta che non andò giù all’interprete di Sora e a cui replicò in maniera infastidita. Sì, perché lei e Gigi hanno fatto insieme solo una canzone. Sono cantanti singoli e lavorano da anni per conto proprio. Tuttavia, il chiarimento tra le due cantanti non è ancora arrivato e Rita ha lanciato l’ennesima frecciatina…
Anna Tatagelo: come risponderà alla stoccata della Pavone?
Per l’appunto, Rita ha fatto sapere in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, che a distanza di mesi lei e Anna non hanno ancora fatto la pace. E nella sopracitata intervista ha lanciato una nuova stoccata alla Tatangelo. Le due colleghe si chiariranno mai? Dopo le ultime dichiarazioni della Pavone, sembrerebbe lontana la pace…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Giulia Stabile, Sangiovanni attacca i fan: tutta colpa della loro love story
“Se mi sono chiarita con Anna Tatangelo? No, anche perché non c’era nulla da chiarire. Ho fatto una battuta, tutto qui. Anna si è risentita molto e ha voluto puntualizzare le cose. Alle volte credo che ci vorrebbe più autoironia!” – ha perciò detto. Quindi, la Pavone crede che la Tatangelo abbia esagerato. Comunque, ci auguriamo che presto possano riappacificarsi.