Andrea Zenga, la notizia lo lascia con l’amaro in bocca: delusione pesante

Dopo aver fantasticato per diverse settimane sul suo futuro, per Andrea Zenga arriva un pesante delusione, con grande sorpresa anche per i fan.

Andrea Zenga
Andrea Zenga [Fonte Instagram]
Non c’è niente da fare, alla fine la grande novità non si è concretizzata e, anzi, per Andrea Zenga rimane solo una grande delusione. Sembra, infatti, che il ragazzo alla fine non sia riuscito a portare a casa la tanto sospirata svolta e che per quest’anno le cose – almeno per ora – resteranno abbastanza immutate.

LEGGI ANCHE>> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, il futuro è deciso: prova superata

Andrea Zenga, il piano B ancora non funziona

Andrea Zenga
Andrea Zenga [Fonte Instagram]
Sul fonte personale va tutto a gonfie vele per Andrea Zenga; la sua relazione con Rosalinda Cannavò procede benissimo – i due ormai sono davvero inseparabili – e il rapporto con papà Walter si può davvero considerare risanato. E’ proprio grazie al padre che molti avevano iniziato a fantasticare sulle opportunità che Andrea aveva davanti.

Dopo il Grande Fratello Vip, infatti, il ragazzo aveva deciso abbandonare il suo lavoro da agente immobiliare e dedicarsi alla sua passione principale, lo sport. Arrivato il chiarimento con Zenga Sr., inoltre, il ragazzo ha anche iniziato una rubrica sul suo profilo Instagram in cui – proprio insieme al padre – approfondisce varie tematiche legate alla sua passione e non sono mancati ospiti davvero stellari. La rubrica si chiama Dalla A alla Zenga e non si può certo dire che sia andata male.

LEGGI ANCHE>> Andrea Zenga, preoccupazione per sua madre: un racconto drammatico

Per questo nelle ultime settimane si erano accese le speranze per il ragazzo, che poteva essere chiamato da importati studi televisivi da un momento all’altro. La stagione calcistica – senz’altro la più rilevante nel nostro panorama – è però già partita e non è giunta alcuna proposta da parte di nessuna rete o programma. Una delusione, senz’altro, per il povero Andrea, che però torna con la sua rubrica – nella speranza che possano esserci novità in futuro.

Gestione cookie