Un nuovo nome si aggiunge alla lista delle persone che Meghan Markle ha fatto arrabbiare: la sua ex migliore amica Jessica Mulroney.
Certamente quando cambi non solo paese, ma anche continente e la tua vita viene stravolta dal matrimonio con un principe d’Inghilterra, mantenere le vecchie amicizie non è impresa facile, anche perché facile non lo è mai.
Meghan Markle si sarà sicuramente sentita sola e spaesata nei primi mesi passati in terra inglese, lontana da tutto ciò che conosceva così bene; tanto più se è vero ciò che ha accennato tra le righe nell’intervista con Oprah, ovvero che quando si trovava a palazzo per lei era diventato complicato anche uscire di casa.
Dunque in questi anni della sua nuova vita, la duchessa del Sussex ha perso qualche relazione per strada, in particolare quella con la sua migliore amica, Jessica Mulroney, che era stata anche damigella al suo matrimonio reale nel 2018. L’ex amica di Meghan ha recentemente pubblicato un post che sembrava una velata frecciatina alla duchessa e che poi è stato misteriosamente cancellato.
LEGGI ANCHE >> Royal Family, la Regina Elisabetta aveva detto no: il matrimonio doveva saltare
Ma cosa è successo tra Meghan e Jessica? La Mulroney, stylist canadese molto famosa nel campo della moda, negli scorsi mesi ha preso una pessima decisione per la sua vita e la sua carriera, quando ha deciso di non rispondere alla call to action di una influencer di colore organizzata in occasione del movimento Black Lives Matter. Non solo il web e la stampa gli si sono rivoltate contro, ma Jessica ha anche perso il lavoro.
LEGGI ANCHE >> Royal family, nuovo scandalo a corte: accusa pesantissima per il nipote di Carlo e Camilla
Nello sfogo con cui la Mulroney si è lamentata sui social è abbastanza evidente la frecciatina lanciata a Meghan con cui i rapporti, dopo lo scandalo, sono andati deteriorandosi. “Non avrei mai pensato che un giorno avrei subito un trattamento duro quanto quello che mi è stato riservato quest’anno. Non biasimo nessuno, nemmeno le compagnie che mi hanno cancellata senza darsi la pena di capire cosa ci fosse dietro. Può essere fonte di solitudine vedere il mondo, gli amici prendere le distanze da te senza nemmeno chiederti come tu stia. Ma, fortunatamente, è così che finisci per scoprire ciò che conta davvero”, ha infatti scritto Jessica.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…