Grande Fratello Vip 6, l’accusa di Sophie Codegoni: “È una brutta persona”

Tra qualche settimana Sophie Codegoni entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 6, ma ecco cosa ha rivelato nella sua ultima intervista.

Sophie Codegoni Grande Fratello Vip Fabrizio Corona Matteo Ranieri Uomini e Donne
Sophie Codegoni – Fonte: Instagram

Sophie Codegoni è una delle prime partecipanti confermate di questo nuovo Grande Fratello Vip e come sempre ha già iniziato a far parlare di sè ancor prima di entrare. Ovviamente lo sa anche lei: più attiri l’attenzione e più cresce la possibilità di essere il personaggio della stagione.

La Codegoni d’altronde non ha molte armi dalla sua parte e la sua unica esperienza televisiva, che a quanto pare l’ha fatta entrare direttamente nel regno dei VIP, è quella di tronista a Uomini e Donne. L’amore trovato davanti alle telecamere però è durato poco e a due settimane dalla fine del programma, Sophie era di nuovo single.

La giovane modella non ha certo perso tempo e a metà giugno è stata avvistata a casa di Fabrizio Corona che l’ha definita “la sua fidanzata e convivente”; ma poi cosa è successo? Vediamo cosa dice oggi la ex tronista sulla vita sentimentale piuttosto movimentata che ha avuto in questi mesi.

LEGGI ANCHE >> “Vi amo”: Stefania Orlando sbalordita, i fan la commuovono

Una brutta persona

Dallo studio di Uomini e Donne, Sophie Codegoni è uscita abbarbicata al suo Matteo Ranieri, ma qualche settimana dopo l’idillio era già finito. Ovviamente le critiche sono arrivate come una doccia fredda sul loro sogno d’amore, ma in una recente intervista per Chi, la ragazza ha messo in chiaro le cose: “Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente, né caratterialmente. Insomma, una brutta persona, tutt’altro rispetto a come si era mostrato”, ha dichiarato.

LEGGI ANCHE >> “Mesi difficili”: Belen Rodriguez, tutta la verità sulla seconda gravidanza

A qualcuno queste affermazioni non sono piaciute affatto; se Matteo ha taciuto, una ex corteggiatrice, Chiara Rabbi, ha deciso di intromettersi: “Quindi Matteo è una brutta persona e Corona è meraviglioso? Quanta confusione nel mondo!”, ha sbottato. La Codegoni, che aveva già precisato in passato di essere solamente amica di Corona, non ha voluto rispondere e portare avanti la discussione. Tramite i social ha spiegato che di questi argomenti ne parlerà nella casa del GF Vip; non avesse a farsi scappare la possibilità di fare un scoop! E il pubblico attende e non vede l’ora di saperne di più.

Gestione cookie