“Mi sono vergognato”: Gerry Scotti e quel dramma privato, fa ancora male

Gerry Scotti ha ricordato un dramma privato per cui si è vergognato molto e ha rivelato che fa ancora male…

Gerry Scotti
Il conduttore Gerry Scotti (Getty Images)

Gerry Scotti è senza alcun dubbio uno dei pilastri più importanti di Mediaset. Dopo tanti anni a Canale 5, il conduttore è amatissimo dai telespettatori per la sua ironia e la sua immensa bravura. Tanto che anche per la stagione televisiva imminente, la rete del Biscione punterà molto su di lui. Tuttavia, nonostante adesso sia felice, in un’intervista Scotti ha raccontato un episodio della sua vita per cui è stato molto male

LEGGI ANCHE >> “Prima comparsate poi un programma tutto suo”: folle soffiata su Alessia Marcuzzi, ritorno col botto

Come sappiamo bene, è passato ormai tanto tempo dall’inaspettato divorzio di Gerry Scotti dalla moglie Patrizia Grosso. Inaspettato perché insieme apparivano più felici che mai. I due sono stati sposati per una decina d’anni e dal loro amore è nato il figlio Edoardo. A questo punto, però, Gerry ha svelato un retroscena dietro la loro separazione.

Gerry Scotti: ecco cosa ha detto

Gerry Scotti
Gerry Scotti, retroscena sulla fine del suo primo matrimonio (Getty Images)

Come anticipato prima, la notizia del divorzio di Gerry da Patrizia arrivò come un fulmine a ciel sereno, dato che la coppia si era sempre mostrata molto unita. I due non avevano mai voluto rivelare le cause della separazione e per un po’ girarono le voci più assurde. Di recente, però, lo storico conduttore di Chi vuol essere milionario si è sfogato in una lunga intervista e, come riporta anche KontroKultura, ha rivelato una volta per tutte la verità sulla fine del suo primo matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Fiorello e quel passato drammatico: “Come sono riuscito a superarlo? Non lo so”

Difatti, il matrimonio è finito perché il presentatore passava troppo tempo al lavoro e così facendo avrebbe trascurato la compagna. Inutile dire che il divorzio è stato molto complicato per lui, preoccupato che avrebbe potuto diventare un trauma per il figlio (a quel tempo aveva solo 10 anni). Queste le sue parole: “Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia.” – ha dichiarato. Adesso, comunque, ha ritrovato la felicità con Gabriella Perino.

Gestione cookie