“Brutti come la cattiveria”: disavventura per l’ex gieffina, presa di mira dai vandali

La cattiveria evidentemente non conosce limiti e l’ex gieffina l’ha scoperto a caro prezzo; la donna, infatti, è stata presa di mira addirittura dai vandali.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi [Fonte Instagram]
Come ogni mattina l’ex gieffina  si apprestava ad aprire il telefono per dare il buongiorno ai suoi follower, ma un’amara scoperta l’ha costretta a desistere. Al posto della solita storia, infatti, è apparso sul suo profilo un video dal contenuto di gran lunga più triste, il racconto di un atto vandalico piuttosto pesante subito nel corso della notte. La donna, però, non si è persa d’animo e non ha approfittato dei social per uno sfogo, ma per redarguire i vandali in questione con ironia.

LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip 6, l’accusa di Sophie Codegoni: “È una brutta persona”

Ex gieffina: la triste scoperta al risveglio

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi [Fonte Instagram]
Un racconto piuttosto triste, sebbene affrontato con ironia, è quello che in queste ore sta facendo il giro del web e che è iniziato con una storia sul profilo Instagram di Guendalina Tavassi. La donna, soltanto ieri, ha subito un atto vandalico ai danni della sua auto, ma ha affrontato la cosa in maniera alquanto inusuale.

I vandali si sarebbero accaniti contro gli specchietti della sua macchina, rovinandoli completamente. Guendalina ha colto la palla al balzo per criticarli con ironia, affermando che gli specchi servono proprio a quelli che sono brutti come la cattiveria e l’invidia. 

LEGGI ANCHE>> Amici 2021, non c’è più motivo di nasconderlo: la novità è finalmente ufficiale

Non ha abbandonato il suo aplomb, insomma, rincarando anche la dose apostrofandoli come porelli che probabilmente hanno pure fatto tanta strada per commettere un gesto così misero. “Se credevate di farmi un dispetto non avete capito niente” ha inoltre affermato, per non cedere ad un vero e proprio sfogo ma affrontare la situazione con leggerezza.

Non c’è pace, insomma, per la povera Guendalina, che in questi giorni non solo deve lottare contro il marito – al quale ha rivolto delle pesanti accuse – ma ora deve avere a che fare anche con atti di vandalismo.

Gestione cookie