Non aspettatevi liti in casa Carrisi al momento di spartire l’eredità, perché papà Al Bano ha già pensato a tutto.
Al Bano in questi anni ha messo al mondo insieme alle due donne più importanti della sua vita una bella squadra di eredi. Con Romina Power il cantante ha avuto quattro figli: Ylenia, poi scomparsa, Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Con Loredana Lecciso poi, a partire dagli anni 2000, oltre dieci anni dopo la nascita della sua ultima figlia, ha fatto altri due bambini, Jasmine ed Al Bano Jr.
Oggi tutta la progenie è cresciuta e anche il più piccolo di casa ha quasi 20 anni; il tempo però passa anche per papà Al Bano che si è già posto il problema di cosa fare con la propria eredità una volta dipartito. I figli del cantante d’altronde sono un bel po’ e perdipiù provenienti da due famiglie diverse; anche se oggi vanno d’accordo, sicuramente se la situazione non verrà sistemata prima, al momento di spartirsi la fortuna paterna ci saranno dei bei guai.
Sulle decisioni di Al Bano in merito alla propria eredità erano già circolate delle voci che oggi il cantante è pronto a smentire. In una recente intervista per TgCom24 ha messo le cose in chiaro e ha spiegato cosa accadrà davvero.
LEGGI ANCHE >> Martina Miliddi, malore improvviso: il racconto e la corsa in ospedale
Si diceva che la tenuta di Cellino San Marco con la corrispondente azienda agricola di proprietà di Al Bano sarebbe andata al figlio più piccolo, Al Bano Jr. detto Bido. Il gossip era nato da un’affermazione della sorella, che durante un’intervista per Diva e Donna aveva dichiarato: “Mio fratello Bido che quest’anno finisce il liceo in Svizzera vuole studiare per gestire la tenuta”.
LEGGI ANCHE >> “E’ successo dopo 12 anni insieme”: shock Cristina Chiabotto, è esploso lo scandalo
Le sue parole sono state completamente travisate ed Al Bano è dovuto intervenire per sistemare la faccenda. “Non ho mai pensato né mai detto che darò tutta l’azienda a mio figlio Bido”, ha spiegato. Il cantante infatti ha intenzione di dividere equamente tra i suoi numerosi figli sia la tenuta che la sua intera eredità ed il processo di spartizione è già iniziato.
“È una frase interpretata male; ho suddiviso tutto in parti uguali. Sono già partito con un 10 per cento per tutti e col tempo sarà diviso tutto, ma proprio tutto, in parti uguali. Il mio sonno eterno lo voglio vivere in pace”, ha rivelato a TgCom24.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…