“Sono in ospedale”: Uomini e Donne, rivelazione preoccupante dell’ex tronista

Tragica rivelazione da parte dell’ex tronista dell’edizione di Uomini e Donne di qualche anno fa: lo sfogo e la lotta 

Sabrina Ghio Carlo Negri problemi letto sonnambulismo
Carlo Negri con Sabrina Ghio e sua figlia Penelope – Fonte: Instagram

Partecipò a Uomini e Donne qualche anno fa. Si mostrò come una persona genuina, con una figlia piccola, in cerca di un amore vero. Parliamo di Sabrina Ghio: la sua storia fece commuovere tutti perché dopo tante peripezie fece la scelta di cuore, ma Nicolò Raniolo rifiutò.

Insomma, Sabrina fu una delle poche troniste che dopo un lungo percorso rimase a bocca asciutta, andando via dagli studi promettendo a Maria De Filippi di continuare a cercare l’amore vero. Amore che è arrivato dopo un po’ e che dura ancora da anni. Lui molto più piccolo di lei, ma maturo abbastanza da far sentire amata non solo Sabrina, ma anche sua figlia.

Dopo Uomini e Donne Sabrina ha iniziato a lavorare come influencer, sparendo dal piccolo schermo. Da tempo aveva già avvertito i followers di aver scoperto di essere malata e adesso è arrivato l’annuncio che nessuno avrebbe voluto ricevere: è ricoverata in ospedale. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: Steffy cade nella dipendenza, tensione nei Forrester

Uomini e Donne, Sabrina Ghio ricoverata in ospedale: lo sfogo sui social

Sabrina Ghio
Sabrina Ghio [Fonte Instagram]
Devo sottopormi a degli esami, i risultati arriveranno tra qualche settimana” ha rivelato l’ex tronista Sabrina Ghio, dopo un po’ di assenza da IG. “È come se vivessi due vite, quella dentro di me con le mie paure e quella che vivo con gli altri con il sorriso!”.

Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman, colpo di scena nella vita privata dell’attore: la coincidenza è clamorosa

L’ex tronista è da tempo a conoscenza della sua malattia, ma a quanto pare la cosa ha iniziato a farsi più seria. “Ora sono in una camera di ospedale aspettando il mio turno per essere operata…Con la paura nelle vene e le dita incrociate sperando che vada tutto bene! Questo per dirvi che dietro ogni profilo Instagram c’è una persona che combatte una battagliaha continuato a raccontare, preoccupando i fan.

Oggi sono stata assente e silenziosa. Ogni tanto i pensieri si fanno sentire, mi travolgono”, così scusa la sua assenza dai social, sperando di uscire presto da questo incubo.

Gestione cookie