Uomini e Donne, desiderio svelato: la nuova tronista vuole farlo davvero

Le riprese di Uomini e Donne sono ormai iniziate e i protagonisti si stanno lasciando a confidenze di ogni tipo per le riviste più seguite.

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Uomini e Donne sta per tornare e le riprese sono già iniziate a fine Agosto; si conosco già i nuovi tronisti e, proprio per questo, c’è voglia di saperne di più sul loro conto. In questi giorni, infatti, si sono già susseguiti i primi gossip direttamente dallo studio del dating show, ma oggi le parole che stiamo per proporvi provengono direttamente da un’intervista che una tronista ha rilasciato per FanPage.it.

Si tratta della bellissime Andrea Nicole, che di recente ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per l’etichetta sbagliata che fin da subito le è stata messa addosso. Nel corso dell’intervista ha affrontato il problema, così come il suo passato e si è anche sbilanciata sui suoi progetti per il futuro. 

LEGGI ANCHE>> “Trono transgender è errato”: UeD, la nuova tronista asfalta i giornalisti

Andrea Nicole: i suoi desideri

Andrea Nicole
Andrea Nicole [Fonte Instagram]
Inizia la caccia ai tronisti e le riviste propongono già qualche confidenza che i protagonisti di Uomini e Donne hanno fatto loro. La prima a lanciarsi è stata Andrea Nicole, la nuova tronista su cui di recente si è fatta molta confusione. La ragazza ha infatti ribadito, nel corso dell’intervista, che l’etichetta transgender non è adatta nel suo caso, perché ha completato il processo di transizione ormai da tempo.

Si è poi confidata sui momenti più intensi della sua vita, come il coming out in casa, il rapporto con i genitori e quello con i ragazzi che ha frequentato. Ha infatti ammesso di essere scappata a lungo dall’amore e, proprio per questo, di essersi convinta a partecipare a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE>> “Sono in ospedale”: Uomini e Donne, rivelazione preoccupante dell’ex tronista

Ma un dettaglio, su tutti, ha attirato l’attenzione dei lettori. La  ragazza, seppur giovanissima, ha ammesso di aver sentito scattare l’istinto materno e che vorrebbe, dunque, avere un figlio. E’ un po’ presto ancora, per parlare, visto che il programma è appena iniziato – così come la sua ricerca dell’amore – ma la ragazza così dimostra di avere le idee molto chiare.

Gestione cookie