Un ex corteggiatrice di UeD ha deciso di dare vita ad un nuovo progetto lavorativo: l’inaspettata e polemica reazione dei fan.
Lo studio di Uomini e Donne si è rivelato significativo per la vita di numerosi tronisti e diverse corteggiatrici. Per alcuni di loro ha rappresentato una vera e propria occasione per mettersi in mostra e raggiungere il successo, soprattutto sui social.
La stessa sorte è toccata anche a Beatrice Valli che nello studio di Maria De Filippi ha trovato l’amore: la ragazza ha corteggiato ed è poi stata scelta dal tronista Marco Fantini. I due sono una coppia molto unita ed in questi anni hanno avuto anche due bimbe: la loro primogenita Bianca e la piccola Azzurra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sono in ospedale”: Uomini e Donne, rivelazione preoccupante dell’ex tronista
In questi giorni la Valli ha però deciso di dare una nuova spinta alla sua vita, soprattutto dal punto di vista lavorativo. L’ex corteggiatrice ha creato una propria linea di abbigliamento che ha però scatenato una reazione polemica da parte di coloro che la seguono e che hanno visto le sue creazioni.
La giovane influencer ha quindi deciso di realizzare un sogno che ha maturato tanto tempo fa. Grazie anche alla sua passione per la moda, la Valli ha creato una propria linea di abbigliamento per bambini. Maglioncini, felpe, tute e cappellini che l’ex corteggiatrice di UeD ha deciso di far indossare anche ai suoi figli: non solo Bianca ed Azzurra ma anche Alessandro, nato da un suo precedente rapporto.
L’idea e la scelta di coinvolgere i bambini sono piaciute particolarmente al pubblico che ha invece avuto qualcosa da ridire su alcuni dettagli della nuova collezione di Beatrice. In molti hanno lamentato la decisione di vendere le sue creazione a dei prezzi decisamente troppo alti. Soprattutto se si considera che i bambini crescono molto in fretta e quindi i genitori sono costretti a cambiare i vestiti spesso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, nuova avventura per l’ex tronista: diventa protagonista all’estero
I prezzi, secondo alcuni utenti, non sono nemmeno giustificati dalla qualità del materiale e nemmeno dalla fantasia in quanto lo stile è parso a molti particolarmente basic. Gli utenti hanno segnalato che la scelta dei prezzi risulta anche in contrasto con la politica che la Valli aveva annunciato di aver scelto. Infatti, se il suo obiettivo era quello di creare abiti a prezzi “accessibili a tutti”, Beatrice dovrà rivedere la sua strategia.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…