Royal Family, Harry fa paura: nella sua biografia nuovi attacchi mirati

La Royal Family rischia una nuova clamorosa polemica nei prossimi giorni: possibili nuovi attacchi mirati nella biografia del Principe Harry. 

Camilla, il Principe Carlo, la Regina Elisabetta, il Principe Filippo, William e Kate (GettImages)

La famiglia reale inglese rischia di ritrovarsi in un nuovo scandalo in davvero poco tempo. Solo ad inizio anno, la clamorosa intervista di Harry e Meghan con l’accusa di razzismo nei confronti di un anonimo membro proprio della Royal Family.

Pochi mesi fa è poi arrivata la rivelazione di Harry, secondogenito del Principe Carlo e di Lady Diana, in procinto di pubblicare una inedita autobiografia. Una possibilità che ha già scatenato alcune reazioni da parte di amici del giovane principe. Al contrario, la sua famiglia di origine non si è ancora ufficialmente espressa ma sembrerebbe essere molto preoccupata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, la Regina Elisabetta aveva detto no: il matrimonio doveva saltare

Secondo alcuni esperti e personaggi vicini alla famiglia reale, a corte tutti sono in attesa di capire cosa avrà deciso di confessare Harry sulla propria famiglia. Infatti, il contenuto del libro resta ancora un mistero per la famiglia reale inglese che rischia quindi di essere di nuovo presa di mira.

Royal Family, le nuove accuse di Harry fanno tremare la corona

Il Principe Harry, il Principe Carlo, Camilla e Meghan Markle (GettyImages)

L’ex maggiordomo di corte Paul Burrell è fermamente convinto che nella biografia di Harry ci saranno numerosi riferimenti alla sua famiglia. A partire dalla scomparsa della madre Lady Diana e dalle emozioni che lo hanno spinto a vivere forse il momento peggiore della sua vita. Secondo il maggiordomo si parlerà, in modo poco lusinghiero, anche di Camilla Parker-Bowles che ha preso il posto di Diana nella vita di Carlo.

La sua “matrigna” potrebbe però non essere il solo membro della famiglia reale sotto attacco del principe Harry. Secondo quanto riferisce Burrell: “L’editore, Penguin, vorrà senza dubbio dare valore ai suoi soldi in questi libri. Ciò significa che non vorrà vaghezza: vorrà nomi e dettagli“. Con ogni probabilità sarà quindi rivelato il nome del membro della famiglia reale accusato di aver utilizzato delle frasi razziste nei confronti del piccolo Archie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “E’ successo dopo 12 anni insieme”: shock Cristina Chiabotto, è esploso lo scandalo

Dalle anticipazioni sembra comunque certo che la biografia di Harry corre il rischio di rivelarsi una vera e propria bomba ad orologeria. Le parole del principe potrebbero minare la serenità a corte, già provata dai precedenti e dalla scomparsa di Filippo. Inoltre, potrebbero aprire una crepa ancora più profonda tra la Royal Family e la famiglia del duca del Sussex.

Gestione cookie