L’opinionista aveva detto basta alla televisione, ma sembra che abbia cambiato idea e tornerà sul piccolo schermo, ma con un ruolo del tutto diverso.
LEGGI ANCHE>> GF Vip 6, rivelazione a sorpresa: stavano assieme, si ritroveranno nella Casa
Il suo annuncio era infatti arrivato prima della presentazione del nuovo palinsesto Mediaset, quello con cui sono stati tagliati tutti i programmi della D’Urso. Semplicemente, forse, sono cambiate le sue priorità e non ha più modo di essere così presente nei programmi a cui ha lavorato fino ad oggi.
LEGGI ANCHE>> Karina Cascella scatena la guerra social: “Ignorante, hai il cervello pieno di plastica”
Il suo passo indietro, però, non è mai stato un addio definitivo al mondo della televisione, affatto. La Cascella si era detta ben disposta a tornare in altre vesti, con programmi di altro tipo. Non un reality, però, non potrebbe separarsi così a lungo da sua figlia.
Eppure a Mediaset devono aver trovato il programma giusto per lei, perché in queste ore è stata contentissima di annunciare che farà parte di un nuovo progetto come ospite. Si tratta di un programma su Italia 1 e, conti alla mano, è molto probabile che il programma sia quello di Nicola Savino.
Karina, infatti, nell’annuncio ha anche ammesso di essere preoccupata e questo quadrerebbe alla perfezione con il format del programma di Savino. Alcuni vip troneranno trai banchi di scuola e saranno interrogati da alcuni bambini. La preoccupazione, dunque, è quella di mostrare di avere una certa cultura media e non fare figuracce!
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…