L’opinionista aveva detto basta alla televisione, ma sembra che abbia cambiato idea e tornerà sul piccolo schermo, ma con un ruolo del tutto diverso.
LEGGI ANCHE>> GF Vip 6, rivelazione a sorpresa: stavano assieme, si ritroveranno nella Casa
Opinionista: nuovo ruolo in tv dopo Barbara D’Urso
Il suo annuncio era infatti arrivato prima della presentazione del nuovo palinsesto Mediaset, quello con cui sono stati tagliati tutti i programmi della D’Urso. Semplicemente, forse, sono cambiate le sue priorità e non ha più modo di essere così presente nei programmi a cui ha lavorato fino ad oggi.
LEGGI ANCHE>> Karina Cascella scatena la guerra social: “Ignorante, hai il cervello pieno di plastica”
Il suo passo indietro, però, non è mai stato un addio definitivo al mondo della televisione, affatto. La Cascella si era detta ben disposta a tornare in altre vesti, con programmi di altro tipo. Non un reality, però, non potrebbe separarsi così a lungo da sua figlia.
Eppure a Mediaset devono aver trovato il programma giusto per lei, perché in queste ore è stata contentissima di annunciare che farà parte di un nuovo progetto come ospite. Si tratta di un programma su Italia 1 e, conti alla mano, è molto probabile che il programma sia quello di Nicola Savino.
Karina, infatti, nell’annuncio ha anche ammesso di essere preoccupata e questo quadrerebbe alla perfezione con il format del programma di Savino. Alcuni vip troneranno trai banchi di scuola e saranno interrogati da alcuni bambini. La preoccupazione, dunque, è quella di mostrare di avere una certa cultura media e non fare figuracce!