Manca pochissimo all’anniversario di Non è la Rai, che ha lanciato alcuni tra i volti più amati della televisione. Dopo trent’anni arriva la confessione sul programma.
Il programma, infatti, ebbe il merito di lanciare moltissimi volti tra quelli che oggi sono tra i più amati del piccolo schermo, tra cui Ambra Angiolini, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Miriana Trevisan e Alessia Mancini e Antonella Elia. Tra queste anche la bella Pamela Petrarolo, che oggi, in occasione dei trent’anni della trasmissione, svela alcuni dietro le quinte.
LEGGI ANCHE>> Martina Miliddi, malore improvviso: il racconto e la corsa in ospedale
In occasione dell’evento, le protagoniste si sono precipitate sui social per ricordare i momenti migliori di tutto il format, che al pubblico sembrava essere portato avanti da una vera e propria famiglia. Eppure non tutto era rose e fiori, come in realtà si poteva immaginare.
LEGGI ANCHE>> Ambra Angiolini, attacco vergognoso a Max Allegri: lei distrugge l’hater
Ne da conferma la bellissima cantante Pamela Petrarolo, che in una recente intervista per Più Donna si è pronunciata su quel che accadeva dietro le quinte di Non è la Rai. “Eravamo delle ragazzine, adolescenti. I litigi c’erano ma lasciano il tempo che trovano. C’era un clima che si poteva trovare al liceo. Eravamo tutte femminucce, ergo competitive e vanitose. Ma tutto passava e si lavorava insieme. Poi ognuna di noi passava il tempo con il suo gruppo. Non si poteva andare d’accordo con cento persone”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…