Manca pochissimo all’anniversario di Non è la Rai, che ha lanciato alcuni tra i volti più amati della televisione. Dopo trent’anni arriva la confessione sul programma.
Il programma, infatti, ebbe il merito di lanciare moltissimi volti tra quelli che oggi sono tra i più amati del piccolo schermo, tra cui Ambra Angiolini, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Miriana Trevisan e Alessia Mancini e Antonella Elia. Tra queste anche la bella Pamela Petrarolo, che oggi, in occasione dei trent’anni della trasmissione, svela alcuni dietro le quinte.
LEGGI ANCHE>> Martina Miliddi, malore improvviso: il racconto e la corsa in ospedale
Pamela Petrarolo: tutta la verità su Non è la Rai
In occasione dell’evento, le protagoniste si sono precipitate sui social per ricordare i momenti migliori di tutto il format, che al pubblico sembrava essere portato avanti da una vera e propria famiglia. Eppure non tutto era rose e fiori, come in realtà si poteva immaginare.
LEGGI ANCHE>> Ambra Angiolini, attacco vergognoso a Max Allegri: lei distrugge l’hater
Ne da conferma la bellissima cantante Pamela Petrarolo, che in una recente intervista per Più Donna si è pronunciata su quel che accadeva dietro le quinte di Non è la Rai. “Eravamo delle ragazzine, adolescenti. I litigi c’erano ma lasciano il tempo che trovano. C’era un clima che si poteva trovare al liceo. Eravamo tutte femminucce, ergo competitive e vanitose. Ma tutto passava e si lavorava insieme. Poi ognuna di noi passava il tempo con il suo gruppo. Non si poteva andare d’accordo con cento persone”.