Martina Miliddi, malore improvviso: il racconto e la corsa in ospedale

Martina Miliddi finita in ospedale, a farle compagnia c’è Rosa Di Grazia: il racconto di ciò che è successo

Martina Miliddi
Martina Miliddi (Instagram)

La ballerina di Amici 20, Martina Miliddi, è finita in ospedale per degli accertamenti. Un malore che non le permetteva di mangiare e bere l’ha allarmata, facendola assentare dai social. In questi giorni Martina era in compagnia di Rosa Di Grazia.

Le due si sono conosciute durante il talent show di Maria De Filippi e sono rimaste amiche. Durante l’incontro delle concorrenti di Amici 20, una delle due, Martina, è dovuta correre in ospedale dopo aver accusato un forte dolore alla gola.

I fan si sono preoccupati, contattandola su IG sia sotto i post che in direct: la lunga assenza aveva fatto intuire che qualcosa non andava. A dare spiegazioni sull’accaduto è stata Rosa Di Grazia attraverso il suo profilo IG.

Potrebbe interessarti anche>>“E’ successo dopo 12 anni insieme”: shock Cristina Chiabotto, è esploso lo scandalo

Martina Miliddi corsa in ospedale, la ballerina spiega cosa è successo

Martina Miliddi
La ballerina Martina Miliddi (screenshot twitter)

Niente di preoccupante” spiega Rosa, accompagnando la Miliddi al pronto soccorso. La ballerina ha confessato di non riuscire più a mangiare e bere, si trattava solamente di una forte infiammazione alla gola.

Presa dallo spavento Martina si è fatta accompagnare di corsa al pronto soccorso dall’amica Rosa Di Grazia. Adesso la ballerina dovrà aumentare le dosi di antibiotico e cortisone, così le ha consigliato il medico, per il resto non ci dovrebbero essere complicazioni.

Potrebbe interessarti anche >>Maria De Filippi, collaborazione speciale: i social sono esplosi, il duo che non ti aspetti

E’ poi arrivato poco tempo fa anche il messaggio di Martina: ha rassicurato i fan sottolineando di stare bene, “E’ tutto apposto” ha continuato a confermare più volte. Successivamente ha anche ringraziato chi la segue da sempre e tutti coloro che si sono interessati alla sua assenza dal social inviando messaggi in direct nelle ultime ore.

Gestione cookie