Maria De Filippi è pronta a fare una collaborazione speciale e sarà un duo davvero inaspettato: i social sono già impazziti…
È tutto pronto e presto Maria De Filippi farà il suo ritorno da regina indiscussa in tv. L’attesa sta per finire e rivedremo la Queen Mary a Uomini e Donne e ad Amici 21. Poi sarà la volta di Tu si que vales e di C’è posta per te. Insomma, le ferie estive sono ormai terminate. Tuttavia, oltre ai suoi programmi storici, Maria ha pensato anche ad una chicca per i suoi telespettatori…
LEGGI ANCHE >> “Sono in ospedale”: Uomini e Donne, rivelazione preoccupante dell’ex tronista
Infatti, la moglie di Maurizio Costanzo avrà un nuovo show per la prossima stagione televisiva. Per ora, si tratta di un progetto top secret e non sappiamo con certezza di cosa si tratti. Però, sarebbe emersa un’indiscrezione clamorosa. Sì, perché la conduttrice di Canale 5 sarebbe pronta a fare una collaborazione inedita, ma che promette bene…
Maria De Filippi: sarà un duo speciale
Per l’appunto, la De Filippi potrebbe collaborare con la TikToker Alessandra Rametta. Classe 1999, la star dei social è tra i personaggi del momento, tanto che le sue imitazioni stanno spopolando sul web. Fra le sue imitazioni più celebri, troviamo quelle di Chiara Ferragni, Giulia De Lellis e Chiara Nasti, e non sono mancati complimenti da parte di tutte e tre. Il talento della ragazza è evidente e lo ha dimostrato imitando proprio Maria De Filippi. Tanto che non sarebbe passata inosservata agli occhi della regina di Mediaset…
Visualizza questo post su Instagram
Difatti, pochi giorni fa Alessandra ha rivelato in un TikTok che presto farà una trasmissione con le sue imitazioni. Inutile dire che potrebbe essere lei la prescelta da Maria per il nuovo programma. Potremmo vederla alle prese con le sue imitazioni più famose e ovviamente non mancherebbe quella della De Filippi. Comunque, al momento sono solo voci. Quindi, non ci resta che scoprire se vedremo in tv due Queen Mary al posto di una!