Si apre un nuovo capitolo sulla guerra tra Loredana Lecciso e Romina Power, dopo che la prima ha rilasciato delle dichiarazioni abbastanza forti.
Che Le due donne della vita di Al Bano non siano mai andate d’accordo non è esattamente un mistero, ma di recente sono precipitate piuttosto velocemente. Questa volta è stata Loredana ad alimentare la polemica, con l’ultima intervista rilasciata alla rivista Oggi. Le parole pronunciate dalla showgirl pugliese non sono andate a genio a Romina e questo potrebbe essere l’inizio di una nuova battaglia tra le donne.
LEGGI ANCHE>> “Estate calda interiormente”: la confessione di Romina Power, i fan sognano
Loredana ha detto basta, ma Romina non l’ha presa bene
Le dichiarazioni rilasciate da Loredana Lecciso in merito alla famiglia Carrisi questa volta potrebbero causare un incidente diplomatico più grave del solito. Intervistata da Oggi, la showgirl ha ribadito di aver permesso a troppe persone, in passato, di mettere bocca nella sua storia e che da ora in poi non permetterà più che succeda.
Romina Power forse si è sentita particolarmente chiamata in causa, perché indiscrezioni piuttosto affidabili – sempre riportare da Oggi – hanno confermato che la cantante sarebbe andata su tutte le furie; la stessa rivista ha anche aggiunto che Romina avrebbe contattato Al Bano per consigliargli di tenere a freno la lingua della compagna.
LEGGI ANCHE>> Loredana Lecciso, clamoroso no alla proposta da regina della TV: “Ci ha riflettuto ma ha rifiutato”
Di recente, infatti, si è parlato a lungo della possibilità che Loredana e Al Bano possano convolare a nozze e, soprattutto, che i figli del cantante – avuti proprio con Romina – non erano certo entusiasti della notizia. Che la showgirl si riferisse proprio a questo?
Ad ogni modo Al Bano ha sempre cercato di essere neutrale nella guerra tra le sue donne, ma voci di corridoio hanno parlato di un umore diverso negli ultimi tempi. Pare, infatti, che il cantante di recente si sia schierato più a favore dell’attuale compagna, forse per il bene del loro ritrovato rapporto.